SenigalliaNotizie.it
Versione ottimizzata per la stampa

“Volpini deve essere il candidato della coalizione”

'Obiettivo Comune': "Ci aspettiamo che la coalizione e il suo candidato si confrontino al più presto"

Onoranze Funebri F.lli Costantini
Fabrizio Volpini

Grazie al Dott.Volpini per aver messo a disposizione la sua candidatura che non deve essere di partito ma di tutta la coalizione.

La nostra lista civica in questi cinque anni, grazie all’operato dell’Ass.Monachesi e del consigliere delegato Profili, ha dato prova di estrema determinazione e concretezza e quindi, come ampiamente sostenuto dalla nostra Presidente Marisa Monti, ci aspettiamo ora che la coalizione e il suo candidato si confrontino e condividano al più presto il programma da sottoporre al voto dei cittadini.

Obiettivo Comune ha ben chiaro cosa serve alla nostra città per proseguire quel percorso intrapreso dal Sindaco Mangialardi e la sua giunta alla ricerca della bellezza diffusa e del benessere, dell’ordine e dell’accoglienza.

Nei prossimi 5 anni sarà importante continuare l’opera di riqualificazione che ha fatto di Senigallia un punto di riferimento a livello regionale e non solo. Per ciò che riguarda il turismo sarà necessario studiare il restyling del lungomare e sostenere e sviluppare “senigallia città della fotografia”.

Lista civica “Obiettivo Comune”

Redazione Senigallia Notizie
Pubblicato Mercoledì 7 agosto, 2019 
alle ore 11:31
Come ti senti dopo aver letto questo articolo?
Arrabbiato
Triste
Indifferente
Felice
Molto felice
Commenti
Ci sono 3 commenti
romolo
romolo 2019-08-07 14:02:01
SI , dopo aver fatto molto per il bene del nostro Ospedale, speriamo che faccia altrettanto per il comune, si si, buona idea la sua candidatura, anzi ottima , ....................bravi !!!!!!!
Che roba , da non credere !!!!
centr100
centr100 2019-08-07 15:36:22
Inquietante. Ma come vi viene in mente di candidare questo personaggio?
favi umberto 2019-08-08 07:39:44
condivido totalmente il pensiero di chi mi ha preceduto. Senigallia ha bisogno di ben altro!!!!! . Candidare chi non ce la può fare o non merita signfica regalare il comune alla destra Attenzione!
ATTENZIONE!
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Senigallia Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password

Già registrato?
... oppure Registrati!


Cronaca
Politica
Cultura e Spettacoli
Sport
Economia
Associazioni
Fuori dalle Mura