SenigalliaNotizie.it
Versione ottimizzata per la stampa

Ricevuti in Comune due giovani atleti dell’Accademia Pugilistica di Senigallia

Nel maggio scorso Sara Cuicchi e Niccolò Galli hanno ottenuto rispettivamente primo e secondo posto ai Campionati regionali

699 Letture
commenti
Sagra Paesana Sant\'Angelo di Senigallia - 9, 10, 11 agosto 2019
Due giovani atleti dell'Accademia Pugilistica ricevuti in Comune

Il sindaco Maurizio Mangialardi ha ricevuto in Comune Sara Cuicchi e Niccolò Galli, giovani atleti della Accademia Pugilistica di Senigallia che hanno ottenuto ottimi risultati alle finali del Campionato Regionale di Light Boxe 2019, svoltosi lo scorso maggio a Loreto.

La Cuicchi si è aggiudicata il titolo di campionessa regionale categoria Senior kg 55/65 battendo in finale Francesca Caputo dell’Ascoli boxe, mentre a Galli è andato il titolo di vicecampione regionale categoria Junior kg 65/75.

“Anzitutto – ha detto il sindaco – un grazie da parte di tutta la città, per aver onorato i nostro colori; ciò ci rende molto orgogliosi. Sono da sempre convinto che lo sport rappresenti una fondamentale palestra di vita, e credo che discipline come la boxe lo siano in maniera particolare. Ecco perché sono certo che ai bellissimi risultati che oggi state ottenendo nel ring, ne seguiranno di altrettanto belli e importanti nella vita. Un grazie anche agli allenatori e ai dirigenti dell’Accademia Pugilistica di Senigallia, Flaviano Polinori, Danilo Vici, Gheorghe Pavel, Andrea Ruggeri e Gordon Magi, che con il loro impegno e la loro passione stanno ponendo le fondamenta per una grande realtà”.

Commenti
Ancora nessun commento. Diventa il primo!
ATTENZIONE!
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Senigallia Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password

Già registrato?
... oppure Registrati!


Cronaca
Politica
Cultura e Spettacoli
Sport
Economia
Associazioni
Fuori dalle Mura