SenigalliaNotizie.it
Versione ottimizzata per la stampa
La Senigalliese - Pratiche auto, passaggi, immatricolazioni, bolli - Senigallia

Il quinto torneo estivo Mare-PingPong è stato vinto dal fabrianese Andrea Notarnicola

In finale ha battuto Alex Ehrenheim

250 Letture
commenti
Centro Olimpico Tennistavolo Senigallia

Il quinto torneo estivo Mare-PingPong è stato vinto dal fabrianese Andrea Notarnicola che in finale ha battuto Alex Ehrenheim (di Lazzate – Milano). Con l’arrivo dell’estate la composizione del torneo si è arricchita di turisti o, meglio, di agonisti della federazione che scelgono Senigallia per le ferie unendo mare e sport.

Infatti le località di provenienza dei partecipanti sono state Milano, Gabicce, Senigallia, Trento, Lazzate, Fabriano, Pesaro, Urbino, Potenza Picena, Pollenza, Napoli,Montemarciano, Fano e Senigallia.

Tra gli amatori ha vinto Flavio Baruzzi di Trento in finale su Graziano Sabbatini di Senigallia. La manifestazione si è svolta nel migliore dei modi e con il consueto spirito a metà fra l’agonismo ed il puro divertimento. Anche il livello tecnico ha risentito dell’arrivo di master di altre regioni aumentando di valore.

L’attività estiva del Centro Olimpico, aperto tutto l’anno, raggiunge a luglio/agosto uno dei suoi apici, contrariamente a quanto avviene nelle normali palestre che seguono altri ritmi e che d’estate solo solitamente chiusi. Per il Centro Olimpico è diverso perché diverso è il progetto complessivo del tennistavolo con un forte impegno organizzativo che normalmente le società sportive non hanno.

Commenti
Ancora nessun commento. Diventa il primo!
ATTENZIONE!
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Senigallia Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password

Già registrato?
... oppure Registrati!