SenigalliaNotizie.it
Versione ottimizzata per la stampa
Car Multiservice Senigallia - Agosto 2019 - Offerte Peugeot - Nuova Peugeot 208 GT line

Foto e Video Notizia: successo per il Big Hawaiian Party del Summer Jamboree

In tanti ad acclamare il live dei Los Lobos

Big Hawaiian Party del Summer Jamboree

Si è rinnovato nella serata del 5 agosto l’appuntamento con il Big Hawaiian Party, da sempre uno degli eventi più attesi del calendario del Summer Jamboree: scenario da favola e concerto dall’alto impatto energetico.

La Spiaggia di Velluto si è vestita ancora una volta da isola tropicale, richiamando migliaia di persone con il fascino della spensieratezza rock and roll barefoot, a piedi nudi, e un pieno di musica straordinaria dal tramonto fino a notte fonda.

In un’atmosfera unica si è poi tenuto il concerto dei mitici Los Lobos, gruppo icona che ha incendiato l’entusiasmo delle tantissime persone accorse ad ascoltarli e vederli. L’evento, rispetto ad altre edizioni, ha registrato molti meno disagi dal punto di vista logistico e organizzativo: le navette e la nuova modalità dell’evento ha ridotto al minimo le problematiche: in generale il pubblico accorso è sembrato più maturo e rispetto altre edizioni si è riversato sulla zona dell’evento in maniera più dilazionata permettendo così di non congestionare la viabilità.

Big Hawaiian Party del Summer JamboreeBig Hawaiian Party del Summer JamboreeBig Hawaiian Party del Summer Jamboree

Dal punto di vista artistico i Los Lobos non hanno deluso le aspettative regalando un live all’altezza della loro fama. Una vera e propria ovazione ha poi accompagnato la Bamba, la loro storica hit. La serata danzante è proseguita con i Belli di Waikiki), The Jolly Rockers ITA feat. Greg & Max Paiella, tanti dj tra cui dj Ringo da Virgin Radio.

Allegati

Il VIDEO dei Los Lobos: la Bamba

Commenti
Ancora nessun commento. Diventa il primo!
ATTENZIONE!
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Senigallia Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password

Già registrato?
... oppure Registrati!