SenigalliaNotizie.it
Versione ottimizzata per la stampa
Casa della Divisa - Sconto 50% abbigliamento sportivo - Abbigliamento professionale - Senigallia

Vivi Senigallia sulla disponibilità alla candidatura a sindaco di Fabrizio Volpini

"Accogliamo con interesse questa scelta poiché riteniamo Volpini persona di alto profilo istituzionale"

1.125 Letture
commenti
Fabrizio Volpini

Nell’ultimo incontro di Coalizione di centrosinistra tenutosi martedì scorso, si è dato avvio ufficialmente al percorso politico che ci porterà alle elezioni amministrative del 2020. A questo incontro hanno partecipato il sindaco Maurizio Mangialardi e i rappresentanti di tutti i partiti e liste civiche: Partito Democratico, Diritti al Futuro, Vivi Senigallia, Obiettivo Comune e il Partito Socialista Italiano.

Dalle discussioni sono emersi all’unanimità due punti cardine su cui tutta la coalizione dovrà lavorare, il primo punto riguarda lo sviluppo di un progetto politico che vuole dare continuità al percorso intrapreso negli ultimi due mandati amministrativi a guida Maurizio Mangialardi, secondo punto quello di individuare quale futuro candidato sindaco di Senigallia una personalità competente, di alto profilo istituzionale e capace di interpretare al meglio lo spirito unitario del centrosinistra.

Abbiamo appreso in questi giorni della disponibilità del consigliere regionale Fabrizio Volpini a candidarsi a sindaco di Senigallia per la prossima tornata elettorale. Vivi Senigallia accoglie con interesse questa scelta poiché riteniamo Fabrizio Volpini persona di alto profilo istituzionale e con comprovata esperienza amministrativa. Per questo, vogliamo ringraziare pubblicamente Fabrizio Volpini per aver preso questa decisione “inaspettata” visto il suo ruolo istituzionale importante presso il Consiglio Regionale.

da Lista civica Vivi Senigallia
http://www.vivisenigallia.it

Commenti
Ci sono 7 commenti
ozymandias
ozymandias 2019-08-05 15:14:13
Questa volta mi fate veramente paura.
octagon 2019-08-05 21:27:26
La cosa assurda, hanno amici e delegati all'interno del sistema sanitario, dove si evince la débâcle totale dell'ospedale di senigallia! Da Paura!
Glauco G. 2019-08-06 14:08:10
Posso solo dire che se si candida a sindaco colui che ha contribuito in maniera molto diretta alla distruzione del sistema santiario locale...dopo 15 anni di non voto vado a votar epure io.....perchè ho sempre dichiarato che mi sta bene tutto e tutti e che quindi appoggio e disapprovo solo le idee e non le persone.... ma in questo caso non riuscirei più ad essere imparziale..troppo incompetente (politicament eparalndo) secondo me questa figura..ha davvero fatto danni enormi alla città (parlo di sanità) e non riuscireim ai a criticare oppure appoggiare le sole idee perchè non apprezzo proprio questa persona (parlo sempre a livello politico e non umano perchè non la conosco).... chissà cosa si prova a ritornare a votare... speriamo vinca la dx visto il candidato di sx
Riccardo Pizzi 2019-08-06 19:53:33
“......comprovata esperienza amministrativa.....”. Negativa, ma pur sempre comprovata. Avete ragione!!
centr100
centr100 2019-08-07 15:43:55
l'indagine sull'attribuzione della piscina saline alla Uisp si é risolta? Perché io vorrei saperlo, prima di tutto!
armandot 2019-08-07 16:51:25
Se questo è il migliore, strada spianata per l'opposizione
Mario2 2019-08-07 21:09:05
@armandot c'è un opposizione a Senigallia? Questi sono come i tori (senza balle però) vedono rosso e partono. Voterebbero il diavolo solo perché è rosso.
ATTENZIONE!
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Senigallia Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password

Già registrato?
... oppure Registrati!