SenigalliaNotizie.it
Versione ottimizzata per la stampa
Farmacia Avitabile Senigallia - Farmacia Oncologica - Centro estetico BB Wellness

Ancora successi per Guenci che vince per il terzo anno consecutivo al Gran Prix di Imola

"Inarrestabile nonostante lo stop per infortunio e le variabilità atmosferiche"

464 Letture
commenti
Guenci vince per il terzo anno consecutivo al Gran Prix di Imola

È nuovamente successo per Mauro Guenci che per il terzo anno consecutivo vince al Gran Prix di Imola la 8km in salita, una classica per gli “Iron Skaters” con partenza da Imola in direzione autodromo per poi salire in collina con una pendenza interminabile.

Una doppia vittoria se si pensa che Mauro, dopo aver assaporato i successi di Misano World Circuit e di Valencia gara di coppa del mondo, è reduce da un importante infortunio che lo ha visto costretto ad uno stop di un mese e mezzo!

La fatica è stata tanta, ci dice Mauro, quando all’inizio della salita, mi sono trovato davanti l’asfalto asciutto, ho pensato di dover desistere e di rimanere incollato a terra; mi era stato assicurato che il fondo stradale fosse bagnato, soprattutto in prossimità degli alberi ed ho quindi optato per le ruote da pioggia. Non mi sono scoraggiato troppo ed ho tenuto duro, cercando di alleggerire ed agilizare le spinte il più possibile e chilometro dopo chilometro, sono riuscito ad imprimere un ritmo tale, da riuscire a guadagnare un buon margine di vantaggio e vincere su tutti i contendenti di categoria.

La stagione agonistica di Mauro Guenci era iniziata alla grande, grazie anche alla meticolosa programmazione degli allenamenti, l’infortunio sopraggiunto però ha danneggiato alcune competizioni importanti ma le soddisfazioni ora continuano ad arrivare…… Un’altra fantastica giornata agonistica per il Team Roller Senigallia, società leader nazionale ed internazionale da oltre vent’anni nel panorama rotellistico. Ora si continua a lavorare con la preparazione per le prossime classiche d’oltralpe.

Commenti
Ancora nessun commento. Diventa il primo!
ATTENZIONE!
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Senigallia Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password

Già registrato?
... oppure Registrati!