SenigalliaNotizie.it
Versione ottimizzata per la stampa
Pittura edile Goffi - Trattamenti e soluzioni involucro edilizio - S. Maria Nuova

Matteo Manzoni nuovo Team Manager della Pallacanestro Senigallia

Novità nell'organigramma dirigenziale della società cestistica

440 Letture
commenti
Matteo Manzoni Team Manager Pallacanestro Senigallia

Senigalliese di nascita, ha frequentato l’Università di Rimini facoltà di Scienze Motorie, attualmente impegnato come agente in una nota azienda nel campo dell’editoria professionale, Manzoni ha quindi completato il suo percorso all’interno della società senigalliese, avendo da prima iniziato come giocatore nelle giovanili biancorosse, per poi entrare nel roster della serie B nelle stagioni della B2 dal 2002 al 2004.

Dopo esperienze sia come giocatore sia come allenatore in altre realtà sportive, la scorsa stagione era tornato alla Pallacanestro Senigallia in veste di vice allenatore nella squadra di serie B al fianco di coach Stefano Foglietti.

Ora questo nuovo importante incarico all’interno della società biancorossa come Team Manager, ruolo che lo porterà a super visionare tutta l’organizzazione societaria collaborando sia con la dirigenza che con i vari settori tecnici, come la serie B, dove si rapporterà sia con coach Foglietti sia con il direttore dell’area tecnica Umberto Badioli, ma anche collaborazione nel settore giovanile dove si confronterà con il responsabile del settore giovanile Marco Paialunga.

Importante sarà la sua gestione anche nel campo del Marketing e dell’aspetto social media della società, con particolare cura al sito e alle pagine facebook e instagram, insieme a Lamberto Ciarloni e Luciano De Palo.

Insomma un ruolo che lo porterà a spaziare a 360 gradi all’interno della Pallacanestro Senigallia, che con questa nuova figura, amplia il suo organigramma in vista di nuove stagioni dove le novità in campo organizzativo e gestionale renderanno le società sempre più una sorta di aziende sportive più che una semplice associazione sportiva come è sempre stata vista fino ad ora.

“Sono davvero molto felice – sono le sue prime parole – e onorato di poter dare il mio contributo alla Pallacanestro Senigallia in questa nuova veste. C’era la volontà di ampliare il team di lavoro, condividere idee ed essere ancora più operativi sul campo.
Ringrazio la società per l’opportunità”.

Commenti
Ancora nessun commento. Diventa il primo!
ATTENZIONE!
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Senigallia Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password

Già registrato?
... oppure Registrati!