SenigalliaNotizie.it
Versione ottimizzata per la stampa

Altri tre film gratis per i lettori di Senigallia Notizie all’Arena Gabbiano

Senigallia Notizie regala ai suoi lettori ingressi omaggio per le proiezioni all'Arena Gabbiano - Leggi, commenta e vinci!

MC Coperture - Bonifica amianto, impermeabilizzazioni - Senigallia, Montecchio
Cinema Gabbiano Senigallia - Arena estiva

All’Arena Gabbiano di Senigallia l’appuntamento al cinema per tutta l’estate 2019 è sempre sotto le stelle, grazie alla rassegna “Film visti, mai visti, da rivedere…”. Ecco le proposte cinematografiche in cartellone per le giornate di sabato 3, domenica 4 e lunedì 5 agosto.

Il 3 agosto è il turno di “Book Club – Tutto può succedere“, un film del 2019 diretto da Bill Holderman.

Il 4 agosto “Il seme della violenza“, pellicola del 1955 diretto da Richard Brooks, trasposizione cinematografica dell’omonimo romanzo del 1954 a firma Evan Hunter (più noto in Italia come Ed McBain).
Nel 2016 venne scelto per la conservazione nel National Film Registry della Biblioteca del Congresso negli Stati Uniti.

Il 5 agostoDomani è un altro giorno“, film del 2019 diretto da Simone Spada, con Marco Giallini e Valerio Mastandrea.La pellicola è il remake del film spagnolo Truman – Un vero amico è per sempre (2015).

Il biglietto intero sarà di 5,50 euro, il ridotto di 4,50 euro mentre sarà solo 4 euro per chi porterà il buono scontoArena Gabbiano estate 2019 - Programmazione parte 2 ritirabile presso tutti i bagnini, presso gli hotel e l’infopoint del Comune. Per le nuove uscite, il prezzo d’ingresso sarà di 7,50 euro.

Ma all’Arena Gabbiano entrano gratis i lettori di SenigalliaNotizie.it: sono in palio due biglietti omaggio per ciascuno dei titoli in programma.

Importante!! I lettori dovranno indicare nel commento a quale film vorranno assistere. 

Gli autori dei primi commenti che compariranno sotto questo testo, potranno recarsi al botteghino insieme ad un’altra persona, indicando di essere i vincitori per poter assistere alle proiezioni gratuitamente.

Hanno diritto all’ingresso gratuito solo i lettori che commentano con il titolo del filmdesiderato: per ciascun filmi primi due utenti che inseriscono il commento che contenga il titolo del film si aggiudicano due biglietti a testa.

Avvisiamo i nostri lettori/commentatori/giocatori, che non sarà possibile per un utente vincere più di un premio ogni 7 giorni: di questo controllo si occuperanno gli addetti del Cinema Gabbiano direttamente al botteghino.

Senigallia Notizie vi invita a giocare e vincere nel rispetto delle regole e augura a tutti una splendida estate di cinema sotto le stelle!

Commenti
Ci sono 4 commenti
chiaf3 2019-08-02 23:43:15
I miei figli vorrebbero vedere "Toy story 4" in programma domenica 4 agosto nella sala interna, non c'è però fra i titoli citati nell'articolo......chissà se rientra ugualmente nella promozione "film gratis"......
tizibell 2019-08-03 17:00:50
Mi piacerebbe vedere il film"Domani è un altro giorno"" in programma il 5 agosto.
Grazie
Manulla 2019-08-03 18:38:04
Vorrei vedere "domani e' un altro giorno" grazie!
sabrocchini 2019-08-03 20:32:52
Vorrei vedere il grande Giallini in "Domani è un altro giorno"
ATTENZIONE!
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Senigallia Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password

Già registrato?
... oppure Registrati!