SenigalliaNotizie.it
Versione ottimizzata per la stampa

Primi VIP a Senigallia per festeggiare la ventesima edizione del Summer Jamboree

Dj Ringo e lo chef Filippo La Mantia hanno scelto Instagram per dire ai loro fan che sono in vacanza "negli anni '50"

Materassi Outlet Senigallia - Saldi estivi - La qualità a prezzi bassi
Backstage Summer Jamboree con Ringo e Filippo La Mantia, a sinistra, e Alice Balossi, a destra - foto Beatrice Perticaroli

I primi a raggiungere Senigallia sono Ringo che dal suo profilo Instagram con breve video dal palco del Pre Summer Jamboree alla Rocca dava inizio alle danze.

“Let’s start the show! @summerjamboree_official Grande atmosfera stasera a Senigallia.. #peterandthewolves#jamboree2019 #fun #hot #rockabilly#rocknroll #usa #beach #bands#fifties #djset #anni50 #spiaggia#canada @howlinpetecormier”


Insieme a Ringo sua figlia Swami e la bellissima fidanzata, la pallavolista Rachele Sangiuliano.

Filippo La Mantia e Ringo al Summer JamboreeCon loro un nuovo ospite illustre è venuto a trascorrere le vacanze al Summer Jamboree è il celebre chef Filippo La Mantia che dal suo profilo instagram @filippocuoco ha scritto “SEIOREEQUARANTA. Milano/Senigallia. Tra fermate ‘tecniche’ in Autogrill, biscotti personalizzati, dormitine, musica di @virginradioit, sonno, gente che guida in maniera assurda, traffico, file, incidenti, lavori, telefonate, arrivati a Senigallia per il @summerjamboree_official con @ringodj #musica #vacanza #figlia#amici #ferie #agosto2019 #carolinalm”.


Atteso a breve anche il giornalista Giovanni Di Pillo per trascorre qualche giorno di vacanza al Festival assieme a Ringo e i suoi.
In arrivo anche Dario Salvatori, Greg insieme agli amici di sempre del Summer Jamboree.

Commenti
Solo un commento
romina76
romina76 2019-08-02 18:08:22
Dj Ringo è un vip?
ATTENZIONE!
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Senigallia Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password

Già registrato?
... oppure Registrati!