SenigalliaNotizie.it
Versione ottimizzata per la stampa
Santoli Service - Servizi edili ed elettrici - Marzocca di Senigallia

Il 3 agosto il 5^ torneo Mare-PingPong al Centro Olimpico

L’appuntamento è per le ore 15,00

285 Letture
commenti
Il Presidente nazionale al Centro Olimpico

Con agosto si entra nel clou dei tornei Mare-PingPong dell’estate 2019 con l’aumento degli iscritti e l’innalzamento del valore dei giocatori, alcuni dei quali sono affezionati a Senigallia dove passano un periodo più o meno lungo proprio per giocare a tennistavolo. Le opportunità agonistiche estive infatti sono rare e le normali palestre non sono il luogo ideale per attività sportiva estiva.

In questo periodo poi Senigallia è una meta desiderata per via del Summer Jamboree e la combinazione mare-pingpong-jamboree è irresistibile per molti. L’appuntamento è, come al solito, al Centro Olimpico alle ore 15,00 per avere tempo poi per un bagno ristoratore al mare e lanciarsi infine nel divertimento serale.

Sempre nel mese di agosto sarà organizzato anche il Torneo Imperatore e La Notte Bianca del Ping-Pong. Il primo sta navigando veloce verso l’obiettivo della 30a edizione mentre il secondo è arrivato alla terza ed è inserito nelle iniziative che coinvolgono i volontari del Servizio Civile.

Commenti
Ancora nessun commento. Diventa il primo!
ATTENZIONE!
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Senigallia Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password

Già registrato?
... oppure Registrati!