SenigalliaNotizie.it
Versione ottimizzata per la stampa

Gazzelle in concerto al Mamamia

Il live del cantautore romano si terrà il 3 agosto

Valce - Kit cortesia hotel - Monouso finger food - Bicchieri per eventi e party
Gazzelle

Gazzelle si prepara a fare tappa al Mamamia: l’appuntamento è per sabato 3 agosto. Il giovane artista romano, dopo aver girato l’Italia con il suo “PUNK TOUR”, portando i suoi live nei principali club di tutto il Paese, si prepara a portare il suo live a Senigallia.

Il cantautore è reduce da una prima tranche di date invernali, inaugurate con due esclusivi sold out al Mediolanum Forum di Milano (01/03) e al Palazzo dello Sport di Roma (03/03), prima di arrivare nei club più importanti di tutta Italia fino al mese di aprile. Dopo la sorprendente performance al Concertone del Primo Maggio a Roma, a partire da fine giugno l’artista è tornato sui palchi di alcuni tra i più importanti festival estivi.

GAZZELLE, all’anagrafe Flavio Pardini, è tra i nomi di punta del panorama musicale italiano contemporaneo. Caratterizzate da un sound ricercato e da arrangiamenti minimal, le sue canzoni contano milioni di ascolti (i singoli “Sayonara”, “Nero” e “Meglio così” sono stati certificati oro da Fimi/GfK Italia e “Non sei tu” è disco di platino).

Lorenzo Ceccarelli
Pubblicato Giovedì 1 agosto, 2019 
alle ore 11:44
Come ti senti dopo aver letto questo articolo?
Arrabbiato
Triste
Indifferente
Felice
Molto felice
Commenti
Ancora nessun commento. Diventa il primo!
ATTENZIONE!
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Senigallia Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password

Già registrato?
... oppure Registrati!


Cronaca
Politica
Cultura e Spettacoli
Sport
Economia
Associazioni
Fuori dalle Mura