SenigalliaNotizie.it
Versione ottimizzata per la stampa

Il lungomare Italia si accende con gli eventi del Marzocca Summer Festival

Mangialardi: “Prova tangibile di una comunità coesa e felice”

Frantoio Lugliaroli - Senigallia - Prodotti tipici e per la cosmesi
Marzocca Summer Festival

È un successo che sta andando oltre le più rosee aspettative quello riscosso settimana dopo settimana dal Marzocca Summer Festival, capace di attirare la partecipazione non solo dei cittadini della zona, ma anche di molte persone provenienti dal centro storico, dalle altre frazioni e dai comuni limitrofi.

Merito sicuramente del ricco e originale cartellone di eventi proposto in questa edizione 2019 dagli organizzatori, ovvero il Comune di Senigallia, il comitato Enjoy Marzocca e il Centro sociale Adriatico, che può essere consultato sul portale turistico www.feelsenigallia.it o sulla pagina Facebook Marzocca Summer Festival.

L’Amministrazione comunale – afferma il sindaco Maurizio Mangialardiha sostenuto il Marzocca Summer Festival, consapevole della sua importanza per i residenti e anche della qualità degli eventi inclusi nel programma che stanno accendendo la stagione estiva della frazione. Il mio ringraziamento, però, voglio rivolgerlo anzitutto ai componenti del comitato Enjoy Marzocca e ai tantissimi commercianti che hanno contribuito alla realizzazione del cartellone: il loro impegno e la loro passione dimostrano come questo non sia solo un Festival, ma la prova tangibile di una comunità coesa e felice, capace di costruire qualcosa di bello e utile per sé stessa e per la città. Un modello che auspico possa essere preso da esempio”.

Commenti
Ancora nessun commento. Diventa il primo!
ATTENZIONE!
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Senigallia Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password

Già registrato?
... oppure Registrati!


Scarica l'app di Senigallia Notizie per AndroidScarica l'app di Senigallia Notizie per iOS

Partecipa a Una Foto al Giorno





Cronaca
Politica
Cultura e Spettacoli
Sport
Economia
Associazioni
Fuori dalle Mura