SenigalliaNotizie.it
Versione ottimizzata per la stampa

Ladri in azione in uno stabilimento balneare: rubati 14 ombrelloni

Si tratta del secondo colpo: già nell’estate 2018 dei balordi avevano sottratto 20 ombrelloni

2.283 Letture
commenti
Ombrelloni rubati

Furto ai danni di uno stabilimento balneare. A farne le spese i Bagni 142 siti sul Lungomare Leonardo Da Vinci. A fare la spiacevolissima scoperta è stato il titolare nella prima mattinata del 31 luglio: dalla sua concessione mancavano 14 ombrelloni.

Una scena desolante, ci si sente derubati nell’intimo – racconta il proprietario – quando si ha un’attività e si subisce un furto del genere ci si sente violentati… oltretutto si tratta del secondo episodio fotocopia in due anni”.

Già nell’estate 2018 lo stabilimento era stato visitato dai ladri: anche in quell’occasione erano stati rubati degli ombrelloni, circa 20.

Oltre al danno si aggiunge la beffa – prosegue il bagnino -; anche se siamo assicurati, difficilmente verremmo ripagati per il valore reale dell’attrezzatura ed essendo oramai nel clou della stagione, diventa anche difficile reperirne degli altri. L’amarezza è veramente tanta”. Del fatto sono stati informati i Carabinieri di Marzocca che hanno raccolto la denuncia dell’accaduto.

Commenti
Ancora nessun commento. Diventa il primo!
ATTENZIONE!
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Senigallia Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password

Già registrato?
... oppure Registrati!