SenigalliaNotizie.it
Versione ottimizzata per la stampa

A Senigallia si parla di bilancio di previsione 2019-2021

Convocato il Consiglio comunale per martedì 30 luglio

Centro commerciale Il Maestrale - Senigallia - Coupon Parchi della Riviera
Il consiglio comunale di Senigallia: la seduta di mercoledì 27 settembre

Il Consiglio comunale di Senigallia tornerà a riunirsi martedì 30 luglio. La sessione, convocata alle ore 15,30 dal presidente Dario Romano, inizierà con il consueto spazio riservato a interrogazioni e interpellanze, cui seguirà la discussione sulla variazione di assestamento generale di bilancio di previsione finanziario armonizzato 2019-2021 e ricognizione sullo stato di attuazione dei programmi.

Il consiglio discuterà poi il riconoscimento del debito fuori bilancio a seguito della sentenza della Corte di Appello di Ancona pronunciata sul giudizio promosso dai signori Enrico e Lanfranco Salvadego Molin Ugoni.

A seguire la nomina dell’organo di revisione economico-finanziario per il triennio 2019-2022, l’approvazione del Piano di emergenza di Protezione civile comunale, e l’approvazione della variante parziale al Prg “Smart 2019”.

L’assise si concluderà con la discussione di mozioni: quella presentata dal consigliere Mandolini sulle misure finalizzate alla tutela della salute, del decoro e della vivibilità tramite il divieto di fumo sull’arenile, e quella presentata dal sindaco Mangialardi sulla doppia preferenza di genere relativa alla proposta di legge della Regione Marche n. 36 del 2016.

L’eventuale prosecuzione dei lavori è prevista per mercoledì 31 luglio alle ore 16.

I lavori del consiglio potranno essere seguiti in diretta streaming sulla web tv comunale attraverso la piattaforma digitale senigallia.halleymedia.com, accessibile anche dal sito web comunale www.comune.senigallia.an.it. Inoltre, è possibile approfondire tutti gli atti all’ordine del giorno del consiglio comunale sulla piattaforma www.senigallia.openmunicipio.it, al link http://bit.ly/2LCkY8p.

Commenti
Ancora nessun commento. Diventa il primo!
ATTENZIONE!
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Senigallia Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password

Già registrato?
... oppure Registrati!