SenigalliaNotizie.it
Versione ottimizzata per la stampa

Precampionato Pallacanestro Senigallia: c’è pure la Vuelle Pesaro

Prestigiosa amichevole contro la squadra di serie A. Mare nel Canestro con Jesi, Ancona e Porto Sant'Elpidio

1.045 Letture
commenti
Onoranze Funebri F.lli Costantini
Simone Pozzetti

Definito dalla Goldengas Senigallia il programma del pre-campionato, in vista del torneo di serie B che partirà domenica 29 settembre.


Il clou l’amichevole, davvero di lusso, che Senigallia disputerà contro la Vuelle Pesaro, neo sponsorizzata Carpegna Prosciutto: mercoledì 28 agosto, alle ore 18 al PalaPanzini. Le due società non si affrontano dalla stagione 2005-2006, unica con un precedente ufficiale, quando Pesaro dopo il fallimento ripartì dalla B grazie alla Falco Pesaro.

Altra amichevole di prestigio il 31 agosto, alle ore 18 a Castel San Pietro, contro il Ferrara (serie A2). Il 4 settembre, sempre alle ore 18, test a Rimini contro la neopromossa locale che sarà poi anche avversaria in campionato. Sabato 7 settembre, alle ore 18, di nuovo in casa, contro un’altra pari categoria, il Civitanova Marche di Valerio Amoroso; remake della sfida il sabato successivo, 14 settembre, sempre alle 18, ma stavolta al PalaRisorgimento di Civitanova.

Prima, un’altra partita in casa, contro mercoledì 11 settembre alle ore 18: di fronte una selezione straniera (Tba).

Quindi la chiusura con il torneo ormai storico, Il Mare nel Canestro, tra sabato 21 e domenica 22 settembre: solo derby dalle 18 di sabato visto che oltre alla Goldengas, ci saranno Aurora Jesi, Luciana Mosconi Ancona e Porto Sant’Elpidio.

Commenti
Ancora nessun commento. Diventa il primo!
ATTENZIONE!
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Senigallia Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password

Già registrato?
... oppure Registrati!