SenigalliaNotizie.it
Versione ottimizzata per la stampa
German Plast - Progettazione costruzione stampi plastica - Camerano (AN)

Aeroporto Falconara, “per il rilancio serve concordare le rotte”

Il presidente di Anci Marche, Mangialardi: "è un volano per lo sviluppo turistico delle Marche"

Aeroporto Falconara

“Concordare con il territorio le rotte da e per l’aeroporto di Falconara”. E’ questa la proposta lanciata da Maurizio Mangialardi, Presidente di Anci Marche per rilanciare lo sviluppo dello scalo aeroportuale falconarese.

Continua a leggere e commenta su Marchenotizie.info
Commenti
Solo un commento
melgaco 2019-07-22 12:30:48
Molto semplice: principali capitali europee ed est europa (Russia in primis), magari con una frequenza seria (almeno tre a settimana e non solo d'estate)...chissà quali rotte bisogna inventarsi...il tutto oltre a ricollegarci con gli hub di Fiumicino e Malpensa. Inoltre è inutile che ci sia la stazione Castelferretti-Falconara Aeroporto proprio davanti all'aerostazione se poi i treni non ci si fermano negli orari compatibili con quelli dei voli...mi sono rotto di dover andare sempre a Bologna o Roma per avere collegamenti seri....capisco che non siamo né Bologna né Roma, ma un minimo di rotte in più servono. Sennò l'aeroporto è solo un inutile baraccone.
ATTENZIONE!
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Senigallia Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password

Già registrato?
... oppure Registrati!