SenigalliaNotizie.it
Versione ottimizzata per la stampa

Luna Sports Academy, buon viatico verso i campionati regionali

Per la società senigalliese di pattinaggio a breve la partecipazione alle gare regionali

856 Letture
commenti
MC Coperture - Bonifica amianto, impermeabilizzazioni - Senigallia, Montecchio
Luna Sports Academy

A pochi giorni dai Campionati Regionali di Pattinaggio su strada (che si svolgeranno a San Benedetto del Tronto il 28/07/2019), lo staff della LunA Sports Academy fa un bilancio dell’attività svolta nelle ultime settimane.


Dopo i numerosi podi/piazzamenti ottenuti dai ragazzi ai Campionati Italiani su pista dello scorso maggio, la squadra è stata impegnata in due importanti Trofei valevoli per il ranking sperimentale introdotto in questa stagione dalla Federazione. L’1 e 2 Giugno è stata la volta del Trofeo di Siena dove Davide Carletti, Alice Sorcionovo, Federica Grilli, Massimo Pierdicca, Federico Mencarelli, Michel Falaschi, Filippo Moroni e Alessio Piergigli hanno collezionato vari podi e piazzamenti. Il 22/23 Giugno lo stesso gruppo con l’aggiunta di Sofia Bocconi, Martina Ferretti e Valentina Arthemalle ha preso parte al Trofeo Brioni a Bellusco (MB); anche qui i ragazzi hanno tenuto alta la bandiera del pattinaggio senigalliese con risultati importanti anche nella massima categoria grazie proprio a Valentina Arthemalle che ha conquistato un’argento e un bronzo.

Ora la squadra sta lavorando a pieno regime in vista dei prossimi impegni: Campionati Regionali Strada, Domenico Bosica Roller Race (Martinsicuro) e poi i Campionati Italiani Strada di settembre.

Grazie alla costanza nell’esprimere prestazioni ad alto livello durante tutta la stagione Alice Sorcionovo, Massimo Pierdicca, Federico Mencarelli e Filippo Moroni sono stati convocati dal CT della Nazionale Massimiliano Presti al Raduno Tecnico che si svolgerà a fine mese a Martinsicuro in vista dei prossimi impegni Internazionali.

Un ringraziamento particolare alle aziende che ci sostengono credono nel progetto della LunA Sports Academy. (Natura Si, Lowengrube, Gym & Fitness, King Sport, Axa Assicurazioni, Assicurazione Generali, Nuova Comes, Metalmeccanica Bordi, Quindi Caffè, Ristorante CountryHouse Beatrice, Seanergymarine).

Da

LunA Sports Academy

Commenti
Ancora nessun commento. Diventa il primo!
ATTENZIONE!
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Senigallia Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password

Già registrato?
... oppure Registrati!