SenigalliaNotizie.it
Versione ottimizzata per la stampa

Altri tre film gratis per i lettori di Senigallia Notizie all’Arena Gabbiano

Le proposte per sabato 20, domenica 21 e lunedì 22 luglio

Cinema Gabbiano Senigallia - Arena estiva

All’Arena Gabbiano di Senigallia altri tre appuntamenti col cinema dell’estate 2019 sotto le stelle, che prosegue con la tradizionale rassegna “Film visti, mai visti, da rivedere…”.

Ecco le proposte cinematografiche per le giornate del 20-21-22 luglio.

Sabato 20 luglioalle 21.30, sarà proiettato “Dafne”, alla presenza dell’attrice Carolina Raspanti.

Possibilità di partecipare, su prenotazione, all’apericinema, fissato per le 19.30: inviare mail a gabbiano@cinemagabbiano.it o mandare sms al 333-9976194.

Domenica 21 luglio alle 21.30 “Ma cosa ci dice il cervello”, film italiano del 2019, di Riccardo Milani, a metà strada tra spy story e parodia.

Lunedì 22 luglio poi il regista Alessandro Capitani presenterà il suo film “Beate”, una commedia italiana del 2018 con Donatella Finocchiaro.

Possibilità di partecipare, su prenotazione, all’apericinema, fissato per le 19.30: inviare mail a gabbiano@cinemagabbiano.it o mandare sms al 333-9976194.

Arena Gabbiano estate 2019 - Programmazione parte 1Il biglietto intero sarà di 5,50 euro, il ridotto di 4,50 euro mentre sarà solo 4 euro per chi porterà il buono sconto ritirabile presso tutti i bagnini, presso gli hotel e l’infopoint del Comune. Per le nuove uscite, il prezzo d’ingresso sarà di 7,50 euro.

Ma all’Arena Gabbiano entrano gratis i lettori di SenigalliaNotizie.it: sono in palio due biglietti omaggio per ciascuno dei titoli in programma.

Importante!! I lettori dovranno indicare nel commento a quale film vorranno assistere.

Gli autori dei primi commenti che compariranno sotto questo testo, potranno recarsi al botteghino insieme ad un’altra persona, indicando di essere i vincitori per poter assistere alle proiezioni gratuitamente.

Hanno diritto all’ingresso gratuito solo i lettori che commentano con il titolo del film desiderato: per ciascun film, i primi due utenti che inseriscono il commento che contenga il titolo del film si aggiudicano due biglietti a testa.

Avvisiamo i nostri lettori/commentatori/giocatori, che non sarà possibile per un utente vincere più di un premio ogni 7 giorni: di questo controllo si occuperanno gli addetti del Cinema Gabbiano direttamente al botteghino.

Senigallia Notizie vi invita a giocare e vincere nel rispetto delle regole e augura a tutti una splendida estate di cinema sotto le stelle!

Commenti
Ci sono 2 commenti
mautull 2019-07-20 09:50:54
Mi incuriosisce il fil "Beate"
bubo76 2019-07-22 16:21:22
Mi piacerebbe il film beate se possibile!!
ATTENZIONE!
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Senigallia Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password

Già registrato?
... oppure Registrati!


Cronaca
Politica
Cultura e Spettacoli
Sport
Economia
Associazioni
Fuori dalle Mura