SenigalliaNotizie.it
Versione ottimizzata per la stampa

Il 23 luglio la demolizione dell’ex Centro Sociale a Vallone di Senigallia

Al suo posto un parcheggio auto

Mangialardi e Monachesi

Partiranno martedì prossimo 23 luglio i lavori di demolizione completa del fabbricato ospitante l’ex centro sociale di Vallone.

L’intervento sarà anticipato dalla rimozione e smaltimento della copertura in lastre di fibrocemento contenenti amianto.

La ditta incaricata dei lavori provvederà anche alla successiva posa di uno strato di stabilizzato per consentire la realizzazione di un parcheggio. La durata prevista dei lavori è di dieci giorni.

“Si tratta di un intervento atteso da tempo dai cittadini di Vallone – affermano il sindaco Maurizio Mangialardi e l’assessore ai Lavori pubblici Enzo Monachesi – che oltre a riqualificare un angolo della frazione ormai in preda al degrado, consentirà di realizzare un parcheggio a servizio della vicina scuola”.

Commenti
Solo un commento
boscaioloeremita
boscaioloeremita 2019-07-20 15:49:39
si dimostra la inutilità dei centri sociali. Prima il Comune targato PCI li ha fatti costruire sperando che diventassero sede di proselitismo, poi quando si rende conto che è solo fonte di degrado li demolisce. Questo è il modo dell'amministrazione di impiegare i soldi dei contribuenti. Chiedano scusa ai cittadini.
ATTENZIONE!
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Senigallia Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password

Già registrato?
... oppure Registrati!


Cronaca
Politica
Cultura e Spettacoli
Sport
Economia
Associazioni
Fuori dalle Mura