SenigalliaNotizie.it
Versione ottimizzata per la stampa

Crolla il tetto di un deposito in via Narente a Senigallia: soccorsi in massa sul posto

Intervenuti Vigili del Fuoco, Polizia, Polizia Locale, Carabinieri e 118. Per ora si escludono feriti - FOTO e VIDEO

7.420 Letture
commenti
Crollo solaio in via Narente - Vigili del Fuoco sul posto

E’ ingente lo spiegamento di forze che è intervenuto in via Narente, nel rione Porto di Senigallia, nel tardo pomeriggio di giovedì 18 luglio per quello che, da quanto viene riferito, è il crollo del tetto di uno stabile adibito a deposito in un edificio che affaccia sulla via.

Ben cinque i mezzi dei Vigili del Fuoco, supportati da PoliziaPolizia Locale, Carabinieri e un’ambulanza, sono sul posto nel momento in cui scriviamo per capire l’entità del crollo e constatare l’eventuale presenza di feriti e la stabilità dell’edificio. Dai primi accertamenti si esclude che vi siano persone sotto le macerie. I Vigili del Fuoco, con tre squadre e il nucleo cinofili, sono stati impegnati per escludere la presenza di persone sotto le macerie e stanno effettuando ulteriori verifiche tecniche.

Numerosa, come facilmente immaginabile, la gente che si è affacciata alle finestre dei palazzi vicini o che si è avvicinata al luogo del crollo del solaio del deposito: la zona è interdetta a traffico pedonale e veicolare.

Crollo solaio in via NarenteCrollo solaio in via NarenteCrollo solaio in via Narente

Crollo solaio in via NarenteCrollo solaio in via Narente - Vigili del Fuoco sul postoCrollo solaio in via Narente - Vigili del Fuoco sul posto

 

Allegati

Commenti
Ancora nessun commento. Diventa il primo!
ATTENZIONE!
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Senigallia Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password

Già registrato?
... oppure Registrati!


Cronaca
Politica
Cultura e Spettacoli
Sport
Economia
Associazioni
Fuori dalle Mura