SenigalliaNotizie.it
Versione ottimizzata per la stampa

Che emozione per il Milan Club Senigallia l’incontro con Arrigo Sacchi

Il tecnico di una squadra leggendaria ospite in città

642 Letture
commenti
Arrigo Sacchi

Non poteva andar meglio di così l’inaugurazione della nuova stagione del Milan Club Senigallia.

La stagione in corso è partita decisamente in ‘”impennata” con la presenza del mister per eccellenza: Arrigo Sacchi. Un’emozione immensa per gli organizzatori e per tutti i soci presenti. Alla presenza di oltre 100 soci, l’ amministrazione comunale, il mister si è svolta una serata che tutti ricorderemo con immenso piacere.

Il mister sempre sorridente e disponibile nei confronti dei soci, le premiazioni da parte del sindaco Maurizio Mangialardi,​ ​il merito al presidente del precedente Milan Club, Floriano Baldini; il clima sereno, festoso, orgoglioso ha spinto tutti i soci a ringraziare per la splendida serata perfettamente riuscita.

Un grazie doveroso a tutti coloro che hanno partecipato all’organizzazione, al sindaco e l’assessore Memè, a tutti coloro che hanno voluto esser presenti a questa serata a dir poco magica!!!

È partita alla grandissima la nuova stagione del Milan Club Senigallia… con l’augurio che possa esserlo anche per i colori rossoneri… Sotto la gestione del presidente Vittorio Cecilioni, vicepresidente Alessandro Fioretti, tesoriere Olivi Francesca… il Milan Club Senigallia sta raggiungendo traguardi a dir poco meravigliosi!!!

Da

Milan Club Senigallia

Commenti
Ancora nessun commento. Diventa il primo!
ATTENZIONE!
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Senigallia Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password

Già registrato?
... oppure Registrati!