SenigalliaNotizie.it
Versione ottimizzata per la stampa

Musica Nuova Festival nella storica Torre Albani di Montignano di Senigallia

Sabato 13 luglio il Cincueca Duo

Porta Braschi - Cucina e Pizza con forno a legna - Senigallia - Tavoli all\'aperto, servizio asporto
Antonino De Luca

Sabato 13 luglio 2019, alle ore 21,30 presso la storica Torre Albani di Montignano, avrà luogo il “tradizionale concerto d’Estate” quinto appuntamento del MUSICA NUOVA FESTIVAL XXVIII edizione 2019 (*in caso di cattivo tempo lo spettacolo sarà all’interno della Chiesa S. Giovanni Battista di Montignano).


L’evento è in collaborazione con il Comune di Senigallia, l’Associazione Musica Antica e Contemporanea, Ass. FIDAPA sezione di Senigallia, l’Associazione Promotrice Montignanese, il Centro Sociale Adriatico di Marzocca, la Biblioteca L. Orciari di Marzocca.

Quest’anno si esibirà un duo virtuoso d’eccezione il CINCUECA DUO formato da Antonino De Luca alla fisarmonica e Leonardo Rosselli ai sax soprano e baritono che eseguiranno musiche di sapori molteplici.

Le atmosfere del latin jazz con un forte senso del blues, musiche originali, composizioni del grande Javier Girotto, brani della tradizione jazzistica non solo dal nuova continente e l’energia del tango; queste sono solo alcune delle frecce all’arco della poliedricità del Cincueca Duo, che vi trascinerà in un caleidoscopio di emozioni dalle più disparate arti del mondo, quindi un misto di ritmo e melodia contemporanea in sintonia con la tradizione.

Sabato 13 luglio 2019– ore 21.30 – Torre Albani di Montignano
“tradizionale concerto d’estate …”
CINCUECA DUO
Antonino De Luca – fisarmonica
Leonardo Rosselli – sax soprano e baritono
*in caso di cattivo tempo lo spettacolo sarà all’interno della Chiesa S. Giovanni Battista di Montignano.

Commenti
Ancora nessun commento. Diventa il primo!
ATTENZIONE!
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Senigallia Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password

Già registrato?
... oppure Registrati!