SenigalliaNotizie.it
Versione ottimizzata per la stampa
Optovolante - Ottica a Senigallia - Centro ottico e optometrico

Matteo Piergallini nuovo centravanti della Vigor Senigallia

Ha vinto il torneo di Promozione con l'Anconitana

731 Letture
commenti
Matteo Piergallini

Un colpo pesante per il reparto avanzato. Dall’Anconitana ecco Matteo Piergallini, centravanti dorico classe 1990, pronto a cominciare il suo nuovo percorso con la maglia della Vigor Senigallia.

L’attaccante nella passata stagione ha vinto la Promozione con i biancorossi e da quest’anno ha scelto di ripartire con i colori rossoblu in Eccellenza. Eccellenza che conosce benissimo visti i trascorsi tra Fabriano Cerreto, Folgore Falerone, Maceratese ed Elpidiense Cascinare, oltre alla D con i cartai, la Fermana e la ‘Rata.

Con l’Ancona iniziò anche la carriera quando fu aggregato dalla Primavera alla rosa della serie B, senza però mai debuttare. Tuttavia stiamo parlando di un giocatore dal curriculum e dal peso specifico decisamente importante, che va ad arricchire notevolmente il plotone di ‘strickers’ vigorini.

Anche a Matteo, come per i precedenti quattro acquisti, il più caloroso in bocca al lupo per la prossima avventura. Benvenuto!

Da

Vigor Senigallia

Commenti
Ancora nessun commento. Diventa il primo!
ATTENZIONE!
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Senigallia Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password

Già registrato?
... oppure Registrati!


Cronaca
Politica
Cultura e Spettacoli
Sport
Economia
Associazioni
Fuori dalle Mura