SenigalliaNotizie.it
Versione ottimizzata per la stampa
Optovolante - Ottica a Senigallia - Centro ottico e optometrico

Strade e garage allagati a Senigallia per le piogge: gli aggiornamenti

La situazione in tempo reale dopo le abbondanti piogge di mercoledì 10 - FOTO

3.851 Letture
commenti
Strade allagate

Allagamenti diffusi a Senigallia nella giornata di mercoledì 10 aprile per le abbondanti piogge che hanno colpito la città.


Allagamenti in via PodestiCritica in particolar modo la situazione del primo pomeriggio, in cui a causa del persistere della pioggia alle 13.30 era stata disposta la chiusura della Complanare, poi riaperta, invitando i cittadini a non utilizzare i sottopassi, tutti chiusi.

Moltissime le segnalazioni di garage allagati, strade invase dall’acqua o da rami caduti (in via Don Minzoni un albero ha ostruito la carreggiata).

Garage allagatoL’ente ha diffuso costantemente aggiornamenti.
Ore 14,20
Si comunica che la Complanare è stata riaperta sia nel tratto nord che nel tratto sud. Alcuni punti rimangono critici, pertanto si invitano gli automobilisti alla massima cautela.
Ore 14,15
Si invitano gli automobilisti alla massima attenzione nell’attraversamento della strada statale, in località Ciarnin, dove acqua e fango hanno invaso la carreggiata.
Ore 14,05
La fase più intensa della perturbazione abbattutasi su Senigallia da alcune ore è passata e si sta dirigendo verso sud.
Ore 14
Si invitano i cittadini a non transitare su via delle Saline, allagata dal fango che scende dalla collina, e su via don Minzoni, dove un albero caduto ostruisce la carreggiata.

Commenti
Ancora nessun commento. Diventa il primo!
ATTENZIONE!
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Senigallia Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password

Già registrato?
... oppure Registrati!


Cronaca
Politica
Cultura e Spettacoli
Sport
Economia
Associazioni
Fuori dalle Mura