SenigalliaNotizie.it
Versione ottimizzata per la stampa
SenigalliaNotizie.it - Metti il tuo banner

Piogge abbondanti a Senigallia e nella Valmisa, allagate alcune strade

Dalle ore 17.30 di martedì 9 luglio netto peggioramento del tempo - FOTO

5.136 Letture
commenti
Allagamenti

Temporale e piogge molto abbondanti nel pomeriggio di martedì 9 luglio a Senigallia e nella Valmisa.


Allagamenti a SenigalliaAttorno alle ore 17.30 ha iniziato a piovere in maniera intensa, come previsto dall’allerta che era stata puntualmente emanata dalla Protezione Civile Regionale.

Già allagate alcune strade della zona dell’ex piano regolatore, dove l’acqua è arrivata al livello dei marciapiedi e i tombini sono intasati, tanto che alcune persone sono scese in strada per liberarli.

Strada della Bruciata, ramo in stradaSegnalati anche rami caduti sulla carreggiata in Strada della Bruciata, al Cesano e a Molino Marazzana (foto di entrambi i casi).

L’allerta numero 33 è valida fino alle ore 24 del 9 luglio, ma le piogge dovrebbero proseguire anche mercoledì 10, quando poi nel pomeriggio dovrebbe verificarsi un miglioramento e il ritorno del sereno.

Rami in strada a Molino MarazzanaLa Protezione Civile ha emesso un’altra allerta, la numero 34: per la zona costiera, come si vede qui, l’allertamento è giallo per i temporali, verde per la criticità idraulica e giallo per quella idrogeologica.

Commenti
Ancora nessun commento. Diventa il primo!
ATTENZIONE!
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Senigallia Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password

Già registrato?
... oppure Registrati!


Cronaca
Politica
Cultura e Spettacoli
Sport
Economia
Associazioni
Fuori dalle Mura