SenigalliaNotizie.it
Versione ottimizzata per la stampa
Car Multiservice Senigallia - Promozioni Peugeot luglio 2019

Sara Cuicchi e Nicolò Galli portano a Senigallia due titoli nazionali nella Gym Boxe

Grande soddisfazione dei tecnici dell'Accademia Pugilistica Senigalliese, società dei neo campioni italiani

963 Letture
commenti
I campioni italiani di gym boxe Sara Cuicchi e Nicolò Galli dell'Accademia Pugilistica Senigalliese

Ancora un grande successo per l’Accademia Pugilistica Senigalliese, ai Campionati Nazionali di Gym Boxe, che si sono conclusi nei giorni di sabato 29 e domenica 30 giugno; la manifestazione svoltasi a Lido di Fermo ha visto la partecipazione di 240 partecipanti provenienti da tutta Italia.

Dopo i precedenti successi ai Campioni Regionali, Sara Cuicchi e Nicolò Galli sono risultati vincitori del titolo italiano nelle loro rispettive categorie.

Sara Cuicchi ha vinto il titolo nella categoria Senior 55/65 Kg battendo ai quarti di finale la rappresentante del Veneto, mentre in semifinale ha sconfitto la forte Manuela Scarpa campionessa regionale campana; il successo pieno lo ha ottenuto in finale sconfiggendo Pia Noemi Diana atleta lombarda.

Nicolò Galli partito direttamente dalle semifinali sconfiggendo un atleta piemontese, ha poi trionfando in finale contro un atleta campano.

Sfortunato invece Alessandro Berardinelli, anch’egli già campione regionale, che ha visto fermare la sua avventura ai quarti di finale, con un avversario molto ostico.

Grande la soddisfazione dei tecnici dell’Accademia, Pavel Gheorghe, Flaviano Polinori e Danilo Vici.

L’Accademia Pugilistica Senigalliese quest’anno sarà presente anche al XMaster, per una ulteriore esperienza gratuita a tutti gli appassionati che voglio avvicinarsi a questa sana attività sportiva.

da Accademia Pugilistica Senigalliese

Commenti
Ancora nessun commento. Diventa il primo!
ATTENZIONE!
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Senigallia Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password

Già registrato?
... oppure Registrati!


Cronaca
Politica
Cultura e Spettacoli
Sport
Economia
Associazioni
Fuori dalle Mura