SenigalliaNotizie.it
Versione ottimizzata per la stampa

Foto Notizia: schianto all’incrocio di viale dei Pini e via Mercantini

Coinvolte tre vetture

3.207 Letture
commenti
Santoli Service - Servizi edili ed elettrici - Marzocca di Senigallia
Incidente tra viale dei Pini e via Mercantini

Nuovo incidente nell’incrocio tra viale dei Pini e via Mercantini. E’ successo nella prima mattinata del 5 luglio. Nel sinistro sono rimaste coinvolte tre vetture: una Mini su cui viaggiavano un ragazzo ed una ragazza, una Fiat Panda ed una Mercedes classe A.

Da chiarire la dinamica anche se sembrerebbe che la prima vettura stesse procedendo da viale dei Pini in direzione mare, mentre la seconda veniva da via delle Genziane; ferma allo stop la terza auto coinvolta. Nessuna persona sarebbe rimasta ferita gravemente. L’incrocio è tristemente famoso per la sua pericolosità.

Lorenzo Ceccarelli
Pubblicato Venerdì 5 luglio, 2019 
alle ore 10:38
Come ti senti dopo aver letto questo articolo?
Arrabbiato
Triste
Indifferente
Felice
Molto felice
Commenti
Ci sono 2 commenti
fra77 2019-07-05 12:25:38
Nell'articolo si legge che "l'incrocio è particolarmente pericoloso". Beh, sarà pure pericoloso,ma a me sembra che la gente che guida è particolarmente più pericolosa dell'incrocio. Ultimamente di incidenti c'è ne sono parecchi. Non so quali siano le cause,ma da quello che vedo non c'è più l'alta velocità ma il telefono,o meglio smartphone,sempre presente e sempre tra le mani tra molti guidatori.
Glauco G. 2019-07-05 13:28:36
se quello è pericoloso.....un incrocio fatto bene con ampia visuale...sono le persone il problema non l'incrocio!!!
ATTENZIONE!
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Senigallia Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password

Già registrato?
... oppure Registrati!