SenigalliaNotizie.it
Versione ottimizzata per la stampa

Tozza nuovo presidente del Lions Club Senigallia

Resa nota pure la composizione del Direttivo

Gommista Bastianelli Senigallia (AN) - Assistenza e vendita pneumatici
Gianpiero Tozza e Fulvia Principi

Sabato 29 giugno il Lions Club Senigallia ha ufficializzato la nomina del nuovo Presidente nella persona del Dr. Gianpiero Tozza.


Dopo il saluto del Sindaco Maurizio Mangialardi, che ha voluto ricordare la sempre intensa e fattiva collaborazione del Sodalizio con la cittadinanza, la Prof.ssa Fulvia Principi, Presidente uscente, ha ricordato l’attività svolta nell’anno appena concluso, ringraziando i Consiglieri ma anche tutti i Soci che nel corso dell’anno hanno prestato il loro contributo alla realizzazione dei Service, tutti felicemente conclusi.

Il nuovo Presidente ha quindi presentato il nuovo Consiglio Direttivo che sarà composto, oltre alla Prof.ssa Fulvia Principi in qualità di Past-President, dal Dr Daniele Forotti, 1° Vice Presidente e Tesoriere, dal Dr. Franco Vassura, 2° Vice Presidente e Segretario, dall’Avv. Stefania Giuliani, Cerimoniera, dal Dr. Emanuele Giuliani, Presidente del Comitato Soci e Referente Informatico, e dai Consiglieri Dr.ssa Lucia Catalani, Dr.ssa Michela Angela Forotti, Dr. Roberto Rotoloni e dalla Dr.ssa Roberta Albonetti.

Quest’anno il Club avrà anche il supporto di due Soci che ricopriranno altrettanti incarichi Lionistici prestigiosi a livello Distrettuale: il Dr. Dario Pescosolido, infatti rivestirà il ruolo di Presidente della 3^ e 4^ Circoscrizione, che sovrintenderà tutti i Club della Regione Marche, mentre l’Ing. Stefania Romagnoli avrà il ruolo di Presidente della Zona “A” della 3^ Circoscrizione, che comprende ben sette Club della zona nord delle Marche.

Sono due importanti incarichi che testimoniano il riconoscimento da parte del Lions International della bontà del lavoro svolto, negli anni passati, dal Lions Club Senigallia.

Commenti
Ancora nessun commento. Diventa il primo!
ATTENZIONE!
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Senigallia Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password

Già registrato?
... oppure Registrati!


Cronaca
Politica
Cultura e Spettacoli
Sport
Economia
Associazioni
Fuori dalle Mura