SenigalliaNotizie.it
Versione ottimizzata per la stampa

Stage internazionale di danza alla palestra Nirvana di Senigallia

Settimana "Intensive Dance" con lezioni per bambini e adulti. Il 6 luglio alla Fenice, Finale Nazionale rassegna "Teatro in Danza"

Nirvana Club - Palestra centro benessere - Senigallia
Nirvana Danza Senigallia

Inizierà lunedì 1 luglio e proseguirà fino a venerdì 5 luglio presso il locali del Nirvana il 5° Stage Internazionale Intensive Dance. Le discipline in programma sono: danza classica, moderno, contemporaneo e musical.

Gli insegnanti di questa edizione sono: per la danza classica Clarissa Mucci dell’Accademia di Roma, E. Garcia Herrera direttore della scuola IB Stage di Barcellona e Dorian Grori co-direttore della Accademia NBC di Reggio Emilia. Per il moderno ci saranno Kledi Kadiu coreografo e docente di “Amici”, Ilir Shaquiri coreografo e ballerino televisivo e Sabatino D’Eustacchio, ballerino professionista di Amici. Le lezioni di contemporaneo saranno tenute da Hektor Budlla ballerino solista della compagnia Ater Balletto, Gentian Doda coreografo internazionale, Eugenio Buratti coreografo internazionale e Bernard Shehu già ballerino del Balletto di Roma e attualmente insegnante e coreografo presso il Nirvana danza. Le novità di quest’anno sono rappresentata dall’inserimento di lezioni di musical con Riccardo Sinisi protagonista di musical quali Grease, Jesus Christ Superstar e Footlose e da un laboratorio di contemporaneo che verrà effettuato in riva al mare tenuto dal coreografo Roberto Lori.

Le lezioni saranno differenziate: ci saranno lezioni specifiche dai 7 ai 10 anni, dagli 11 ai 14 e per avanzati.

A coronamento dell’iniziativa, sabato 6 luglio dalle ore 16.00, in collaborazione con l’associazione La Danza e con il patrocinio del Comune di Senigallia si svolgerà, presso il Teatro La Fenice, la Finale Nazionale della “Rassegna Teatro in Danza” di danza classica, moderno e contemporaneo per solisti, duo e gruppi. Faranno parte della giuria famosi coreografi e ballerini quali Andrè De La Roche, Hektor Budlla e Manuel Paruccini.

Per informazioni rivolgersi al Nirvana telefonando allo 0717927365.

Palestra Nirvana Club
Via Abbagnano, 13
60019 – Senigallia (AN)
Tel: 071.7927365
Web: www.nirvanasenigallia.it
FB: www.facebook.com/nirvanasenigallia
Mail: info@nirvanasenigallia.it

Caricamento mappa in corso...
Commenti
Ancora nessun commento. Diventa il primo!
ATTENZIONE!
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Senigallia Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password

Già registrato?
... oppure Registrati!


Cronaca
Politica
Cultura e Spettacoli
Sport
Economia
Associazioni
Fuori dalle Mura