SenigalliaNotizie.it
Versione ottimizzata per la stampa
Marco Esposto Uniforms - e-shop marcoesposto.com - Novità linea SPA estetica

Conferimento incarico direttore-coordinatore tecnico economico del Musinf di Senigallia

Diramato un avviso pubblico: le candidature vanno presentate entro il 10 luglio 2019

Museo comunale d'arte moderna, dell'informazione e della fotografia di Senigallia - Musinf

Il Comune di Senigallia ha avviato una procedura di evidenza pubblica finalizzata all’acquisizione di candidature per il conferimento dell’incarico di direttore-coordinatore tecnico economico del Museo Comunale d’Arte Moderna, dell’Informazione e della Fotografia di Senigallia.

L’incarico avrà la durata di tre anni e sarà svolto a titolo completamente gratuito e senza alcun onere economico a carico del Comune di Senigallia. Il termine entro il quale potranno essere presentate le candidature è il 10 luglio.

L’avviso pubblico, il modulo per la domanda di ammissione e lo schema di contratto sono scaricabili dal portale istituzionale www.comune.senigallia.an.it nelle sezione Amministrazione trasparente e alla voce Consulenti e collaboratori.

A seguito dell’esame delle candidature e dei relativi curricula il dirigente dell’area Cultura, comunicazione e turismo provvederà a nominare il direttore-coordinatore tecnico economico sulla base del parere tecnico formulato da una commissione di esperti nelle materie oggetto dell’incarico.

Commenti
Ancora nessun commento. Diventa il primo!
ATTENZIONE!
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Senigallia Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password

Già registrato?
... oppure Registrati!


Cronaca
Politica
Cultura e Spettacoli
Sport
Economia
Associazioni
Fuori dalle Mura