SenigalliaNotizie.it
Versione ottimizzata per la stampa
Al Vicoletto da Michele - Ristorante e pizzeria a Senigallia

Melucci vince il torneo di San Marino

Il pongista del Tennistavolo Senigallia si aggiudica il torneo Open

588 Letture
commenti
Fabrizio Melucci

Si è svolto domenica 16 giugno a San Marino l’ultimo torneo open regionale della stagione.

Domenica prossima 23 giugno seguirà la 45^ Edizione della Coppa Marche ed infine domenica 30 si disputerà al Centro Olimpico il top 8.

Il Tennistavolo Senigallia ha partecipato al torneo di San Marino nella categoria unificata dei 5° e 6° ottenendo il successo con Melucci Fabrizio ed il secondo posto con Cecchini Fabrizio al termine di una combattutissima finale conclusasi per 3 a 2. Melucci è stato prima in vantaggio 2 set a 0 e poi ha permesso a Cecchini di recuperare. Sul 2-2 si pensava ad una vittoria di Cecchini ed invece Melucci ha tirato fuori tutta la grinta che aveva vincendo, meritatamente, il suo primo torneo federale.

Il successo è stato sicuramente inatteso poiché “il magistrato”, così chiamato amichevolmente al Centro Olimpico, non era tra le prime posizioni degli iscritti al torneo e d’altronde l’ottima stagione di Cecchini lasciava presagire un risultato diverso.

Gli altri senigalliesi presenti erano i giovani Bruchi Mirko e Spurio Filippo. Il primo è arrivato nei primi 8 del torneo, mentre Filippo non è riuscito a qualificarsi al tabellone finale nonostante la vittoria di 2 partite su 3 nel girone di qualificazione.

Si attende ora l’ultimo torneo regionale della stagione, la 45^ Coppa Marche, che si terrà questa domenica a Civitanova nel Palasport dove gioca abitualmente la Lube, campione d’Italia e d’Europa di volley. Il Tennistavolo Senigallia cercherà di arrivare pronta all’appuntamento tentando di portare al Centro Olimpico l’ambita Coppa che ha già vinto nel passato (2013 Porto Recanati).

Commenti
Ancora nessun commento. Diventa il primo!
ATTENZIONE!
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Senigallia Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password

Già registrato?
... oppure Registrati!