SenigalliaNotizie.it
Versione ottimizzata per la stampa
La Cresciamia - Crescia, torta al testo, cresceria - Lungomare Alighieri Senigallia

Iniziati gli incontri estivi di Iobook

La libreria senigalliese ospita alcuni autori marchigiani

"Le Marche tra le righe", logo

E’ iniziata il 15 giugno alla libreria Iobook, a Senigallia in via Cavour 32, la rassegna ‘le Marche tra le righe’ una serie di presentazioni, incontri ed appuntamenti dedicato ad autori e letteratura marchigiana.

La rassegna si svolgerà con cadenza settimanale durante l’estate, ma diventerà un filo rosso che ci accompagnerà nel tempo, un elemento caratteristico della libreria Iobook.

Cercheremo di conoscere attraverso il racconto degli scrittori marchigiani un po’ più di noi stessi, della nostra identità, della nostra memoria, dei nostri luoghi. Guidati dalla narrazione degli autori scopriremo quegli elementi difficili da penetrare e percepire, ma sicuramente presenti nel racconto.

"Le Marche tra le righe", locandinaCi affidiamo alla letteratura per raccontare piccole e grandi storie, per descrivere l’animo umano, ma anche il territorio, la natura, gli usi, i costumi e il carattere di una regione da scoprire nella propria molteplicità.

Iniziamo a Giugno con tre donne Giulia Ciarapica, Giulia Corsalini, Marica Petrolati, ma ospiteremo altri autori importanti, nel nuovo e vecchio panorama letterario della nostra regione, come Adrian Bravi, Paolo Teobaldi, Matteo Cellini e…tanti altri. *

Ogni mese un programma pieno di nuovi incontri e scoperte.

Vi aspettiamo per condividere con voi questo viaggio letterario attraverso le Marche.

Commenti
Ancora nessun commento. Diventa il primo!
ATTENZIONE!
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Senigallia Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password

Già registrato?
... oppure Registrati!