SenigalliaNotizie.it
Versione ottimizzata per la stampa

Foto Notizia: pronto il nuovo parcheggio della stazione

Già qualche automobilista ha iniziato ad usufruirne

2.319 Letture
10 commenti
Car Multiservice Senigallia - Promozioni Peugeot giugno 2019

Terminato o quasi il nuovo parcheggio della stazione sorto al posto della vecchia pineta.

Nonostante non sia stato ancora inaugurato ufficialmente già diversi automobilisti hanno approfittato della nuova sosta.

In arrivo quindi 75 parcheggi, tutti a pagamento e al servizio, oltre che della stessa stazione, del centro storico.

foto Francesco Sestito

Commenti
Ci sono 10 commenti
Glauco G. 2019-06-11 12:18:57
e per tutti quelli che fino ad oggi hanno vissuto girando con bombole di ossigeno da ospedale al seguito aggiungerei che oltre i parcheggi sono stati piantati anche alcuni alberi. Ora la lamentela si sposterà sul numero ma per lo meno da bombola da ospedale andrete in giro con bombolette piu piccole. Ci rivediamo alla prossima polemica!
Mario2 2019-06-11 13:51:51
Bello, altra spianata di catrame e cemento, un modo di fare le cose a dir poco medievale.
Glauco G. 2019-06-11 15:30:38
Quando inventeranno i parcheggi sugli alberi sarò il primo a sponsorizzarli..ma se si piange parcheggio per 2 anni di fila e poi quando se ne fa uno lo si dichiara spianata...beh datevi pace.... detto questo..immagino che il Sig Mario2 abiti in una palma o albero oppure tenda da campeggio perchè se così non fosse...anche la sua casa ha generato una spianata...lei può la città no? ho sempre detto e confermo che chi vuole il verde a tutti i costi ...che viva in campagna ..le città hanno le loro esigenze e questa è una di quelle...evviva la psianta...personalmente lo trovo molto bello e comodo come parcheggio.
melgaco 2019-06-11 15:41:17
Chiamatelo semplicemente "parcheggio", non "parcheggio della stazione", perché il parcheggio della stazione non può essere a pagamento. L'intermodalità (visto che lì oltre alla stazione dei treni c'è anche il capolinea dei bus) va a farsi benedire.
Glauco G. 2019-06-11 17:05:37
@ melgaco Credo, ma non ne sono sicuro, che parte del parcheggio sia di proprietà delle Ferrovie dello stato...ecco perchè lo chiamano della stazione....ma ripeto..non ne sono sicuro.
Glauco G. 2019-06-11 17:07:45
@ melgaco Mi ero diemnticato di dirle che...tutti i parcheggi della stazione di Bologna ad esempio sono tutti a pagamento...di proprietà delle ferrovie ma tutti a pagamento.
lory
lory 2019-06-11 19:14:15
@glauco g.
Infatti Senigallia é proprio uguale a Bologna...
Mario2 2019-06-11 19:19:08
Glauco G. tu come la Giunta dovrete attendere diverse centinaia di anni ancora per scoprire Internet ma invito tutti gli altri a cercare le parole "PARCHEGGIO GREEN" su google per trovare centinaia di foto di parcheggi fantastici, pieni di piante e fiori. Sarà uno shock per the Glauco G. scoprire che l'uomo può coesistere con la natura.
Il parcheggio realizzato alla stazione è un obrobrio, sterile e senza anima che diventerà una graticola sotto il sole estivo.
Glauco G. 2019-06-12 08:53:39
@Lory. Infatti NON ho mai paragonato Senigallia a Bologna..rileggi e dimmi dove sta il paragone. Ho risposto solo ad un commento dove si affermava che non esistono parcheggi a pagamento nelle stazioni ferroviarie...quindi nessun riferimento alla città ma solo al fatto che ESISTONO invece parcheggi a pagamento delle stazioni ferroviarie..spero di averti chiarito meglio la cosa..
@Mario2. Ogni tnto ci vado su internet e i gusti son gusti...ma detto questo...un parcheggio può essere pieno di piante e non di posti auto...e di sicuro le piante sono belle e utili ma hanno costi che ..se nessuno vuole spendere o non puo spnedere...non ti puoi permettere.. credo sia lecito massimizzare gli spazzi a favore dei parcheggi (visto che piangete che non ci sono mai posti auto) e le piante ci sono...sono poche per lei? ok sua libeo gusto..ma a me piace come p archeggio e lo trovo idoneo per la città....riesce ad accettatre il gusto degli altri e l'apprezzamento degli altri oppure è così avanti e spocchioso da credere che se uno è a favore delle piante è iun eroe contemporaneo e tuti gli altri mostri e retrogradi?
Glauco G. 2019-06-12 16:22:45
"Bosco Mio", bosco urbano delle saline, bosco urbano vivere verde (non so a che punto sia però) ..parliamo piu di 4000 alberi piantati...e pensare che qualcuno fa lo spiritoso con inernet e si sente 1000 anni avanti a tutti noi che accettiamo con molto piacere questi boschi e un parcheggio in città...felice loro che si sentono superiori a tutti.
ATTENZIONE!
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Senigallia Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password

Già registrato?
... oppure Registrati!