SenigalliaNotizie.it
Versione ottimizzata per la stampa

Amianto in viale IV Novembre a Senigallia

La segnalazione del presidente Ala Carlo Montanari

Onoranze Funebri F.lli Costantini
amianto

L’ultima segnalazione in ordine di tempo sulla pericolosa presenza di amianto a Senigallia arriva da un luogo centrale della città, nei pressi dei giardini Anna Frank in via Marche.


Il luogo in questione era il cimitero ebraico di Senigallia, ora è il luogo intitolato alla memoria della Shoa. Lì sono stati sistemati giochi per bambini ed un campo da basket in cemento.

Al confine con i giardini si trova, in viale IV Novembre, una capanna con tetto in amianto molto vecchio e nero in parte nascosta e coperta da fogliame che, secondo il sottoscritto, meriterebbe un sopralluogo da parte degli organi sanitari competenti.

Sono amareggiato per questa ennesima situazione di pericolo amianto a Senigallia, ma l’associazione lotta all’amianto non si demoralizza e prosegue la propria battaglia, sempre e comunque a fianco dei cittadini, affinché si faccia il massimo per la tutela della loro salute.

Commenti
Ancora nessun commento. Diventa il primo!
ATTENZIONE!
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Senigallia Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password

Già registrato?
... oppure Registrati!