SenigalliaNotizie.it
Versione ottimizzata per la stampa
Priscilla - Caffetteria Bistrò Cocktail Bar - Piazza Saffi Senigallia

Centro Olimpico: cena sociale con le famiglie dei più piccoli

E’ stata un’occasione per familiarizzare e conoscersi un po’ senza formalità

251 Letture
commenti
Centro Olimpico Tennistavolo Senigallia

Presso il Centro Olimpico si è svolto nei giorni scorsi un’incontro conviviale con le famiglie dei più giovani a chiusura della stagione iniziata a settembre e conclusa a maggio. E’ stata un’occasione per familiarizzare e conoscersi un po’ senza formalità, ma anche per presentare il Centro Olimpico come luogo di incontro.

Assente il Presidente Ubaldi per impegni con la federazione, Sabrina Moretti ha ringraziato le famiglie a nome della società per la fiducia accordato, complimentandosi per il comportamento educato e disciplinato con cui i ragazzi hanno partecipato durante tutto il corso dell’anno. Ha anche presentato i giovani del Servizio Civile Italiano (Stefano Sereni, Francesco Paolo Piacente, Simone Spezie, Martina Massetti) e del Corpo Europeo di Solidarietà (Hugo Daniel Lima Sarrico e Martin Ebner) che danno un notevole contributo operativo alle iniziative del Centro.

Sabrina gestisce in gran parte i più giovani ed i rapporti con le famiglie, impostando il primo contatto e quindi è stata la persona più indicata a fare gli onori di casa. E’ stato compito del Maestro Enzo Pettinelli invece illustrare il progetto complessivo del ping-pong, tecnico ma al tempo stesso sociale, in cui la persona viene messa al centro del progetto ed in modo particolare quando si tratta di giovani.

Chi volesse sostenere il volontariato sociale e le iniziative non agonistiche del Tennistavolo Senigallia può devolvere il 5×1000 alla società attraverso la denuncia dei redditi tipica di questo periodo (indicando il codice fiscale 92001250429.

Commenti
Ancora nessun commento. Diventa il primo!
ATTENZIONE!
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Senigallia Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password

Già registrato?
... oppure Registrati!


Cronaca
Politica
Cultura e Spettacoli
Sport
Economia
Associazioni
Fuori dalle Mura