SenigalliaNotizie.it
Versione ottimizzata per la stampa

Accademia Pugilistica Senigallia, ottimi risultati ai campionati italiani

A fine mese i Nazionali

651 Letture
commenti
Biciclette bici elettriche Mancinelli - Senigallia
Accademia Pugilistica, logo

Gli atleti della Accademia Pugilistica hanno ottenuto ottimi risultati alle finali del Campionato Regionale di Light Boxe 2019 che si sono svolti a Loreto il 26 maggio.


Grande soddisfazione dell’intero team che nella sua palestra, in poco più di un anno dalla sua apertura, ha preparato i suoi atleti che si sono impegnati con costanza con i loro allenatori Flaviano Polinori, Danilo Vici e Gheorghe Pavel affiancati dal presidente Andrea Ruggeri e l’amministratore Gordon Magi.

Sara Cuicchi si è aggiudicata il titolo di campionessa regionale categoria Senior kg 55/65 battendo in finale Francesca Caputo dell’Ascoli boxe;
Alessandro Berardinelli campione regionale categoria Master kg +85 battendo in finale Cesare Guerrini (Canappa boxing Loreto).

Grande risultato anche per il giovane Niccolò Galli che si è portato a casa il titolo di vice campione regionale categoria Junior kg 65/75.

L’attività degli atleti proseguirà con la loro partecipazione ai Campionati Italiani che si svolgeranno il 29/30 giugno a Lido di Fermo.
Questo è solo l’inizio di un percorso che l’Accademia Pugilistica Senigallia vuole affrontare, considerando le promettenti prospettive dei tanti atleti giovani che frequentano la palestra.

Si sta positivamente radicando a Senigallia e non solo l’attività sportiva della Accademia Pugilistica.

La palestra situata in via Lippi 8, alla Cesanella, è frequentata da numerosi appassionati di una disciplina insegnata da istruttori formati dalla Fpi, i quali si prefiggono lo scopo di trasmettere, anche attraverso modalità ludiche, i fondamentali di una nobile arte, nel rispetto degli altri, delle regole, per l’autostima e la sicurezza personale.

Per accedere ed iscriversi alla Accademia, in uno spazio pensato per praticare il pugilato a tutti i livelli, non vi sono limite di età.

Da

Accademia Pugilistica

Commenti
Ancora nessun commento. Diventa il primo!
ATTENZIONE!
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Senigallia Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password

Già registrato?
... oppure Registrati!