SenigalliaNotizie.it
Versione ottimizzata per la stampa
Artì - Beer & Friends - Beerbar a Senigallia

A Senigallia si parla dei lavori lungo il fiume Misa

Convocata la II commissione consiliare per mercoledì 5 giugno

Lavori nell'alveo e sugli argini del fiume Misa in zona fosso del Sambuco

La II Commissione consiliare permanente, che ha competenza in materia di Urbanistica, Infrastrutture e Assetto idrogeologico, tornerà a riunirsi mercoledì 5 giugno. La seduta è stata convocata alle ore 16,30 dal presidente Mauro Gregorini nella Sala Polivalente del palazzo La Nuova Gioventù.

All’ordine del giorno la discussione richiesta dai consiglieri Rebecchini e Mandolini in merito all’aggiornmaneto dello stato di avanzamento dei lavori lungo il tratto extraurbano del fiume Misa e sulla situazione dell’alveo nel tratto cittadino fino alla foce.

Sono previsti gli interventi del sindaco Maurizio Mangialardi, dell’assessore regionale Angelo Sciapichetti e del presidente del Consorzio di Bonifica delle Marche Claudio Netti.

I lavori della commissione possono essere seguiti in diretta streaming web tv comunale attraverso la piattaforma digitale senigallia.halleymedia.com, accessibile anche dal sito web comunale www.comune.senigallia.an.it.

Commenti
Ancora nessun commento. Diventa il primo!
ATTENZIONE!
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Senigallia Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password

Già registrato?
... oppure Registrati!


Cronaca
Politica
Cultura e Spettacoli
Sport
Economia
Associazioni
Fuori dalle Mura