SenigalliaNotizie.it
Versione ottimizzata per la stampa

“La scuola in un click”, presentati i lavori a Senigallia

Venerdì 31 maggio, nella sede di Visionaria

Optovolante - Ottica a Senigallia - Centro ottico e optometrico
Fotografia

Sarà inaugurata venerdì 31 maggio la mostra dei lavori realizzati dai bambini che hanno partecipato al progetto “La scuola in un click”, compreso nel piano dell’offerta formativa territoriale del Comune di Senigallia.

L’appuntamento è alle ore 18 nei locali di Visionaria, presso Palazzo del Duca, con ingresso su via Marchetti.

Due i percorsi educativi che saranno presentati: l’“Atelier dell’espressività”, rivolto ai bambini dell’ultimo anno della scuola dell’infanzia, e “Alla ricerca del sè – autoritratto”, rivolto alla prima classe della scuola secondaria di primo grado.

Le attività, che si sono svolte tramite un laboratorio al Musinf e degli incontri in classe, sono state organizzate e seguite dalla fotografa Patrizia Lo Conte e dall’insegnante Daniela De Jasi della scuola dell’infanzia Piazza Saffi.

La mostra resterà aperta fino alla mattina di giovedì 6 giugno e sarà visitabile dalle ore 10 alle ore 12 e dalle ore 16 alle ore 18.na di giovedì 6 giugno e sarà visitabile dalle ore 10 alle ore 12 e dalle ore 16 alle ore 18.

Commenti
Ancora nessun commento. Diventa il primo!
ATTENZIONE!
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Senigallia Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password

Già registrato?
... oppure Registrati!