SenigalliaNotizie.it
Versione ottimizzata per la stampa

Al Musinf primo incontro che riprende le serate organizzate dal prof. Bugatti

Venerdì 31 maggio alle ore 21.00

Biondi Abbigliamento - Nuove collezioni cerimonia uomo e donna - Castelleone di Suasa (AN)
mostra Leo Matiz-Rocca Roveresca

L’Associazione “Carlo Emanuele Bugatti – Amici del Musinf”, organizza per Venerdì 31 Maggio 2019 alle ore 21,00, presso la sala video del Musinf, il primo di una serie di incontri con i quali vorremmo riprendere le serate così come organizzate dal Prof. Carlo Emanuele Bugatti.

Faremo il punto sulle attività già intraprese e sulla programmazione delle iniziative future. Sarà presentata l’immagine coordinata (logo) dell’associazione, creata da Letizia Palazzesi su immagini di Lorenzo Cicconi Massi e illustrato il nuovo progetto editoriale della casa editrice ArtLine con il primo numero di @rtLine News (bollettino dell’Arte e della Fotografia).

Infine, durante la serata sarà presentato il libro “Di luce propria” di Alessandro Silvestrini, allievo di Massimo Marchini, edito da SenaNova. Il libro è frutto del lavoro stenopeico che Silvestrini ha realizzato durante il suo viaggio a piedi da Bologna a Firenze, ispirato dal libro di Wu Ming 2 “Il sentiero degli dei”.

da Associazione Carlo Emanuele Bugatti – Amici del Musinf

MUSINF
Pubblicato Giovedì 30 maggio, 2019 
alle ore 4:33
Come ti senti dopo aver letto questo articolo?
Arrabbiato
Triste
Indifferente
Felice
Molto felice
Commenti
Ancora nessun commento. Diventa il primo!
ATTENZIONE!
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Senigallia Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password

Già registrato?
... oppure Registrati!