SenigalliaNotizie.it
Versione ottimizzata per la stampa

Il Giudice di Pace al centro del Consiglio comunale di Senigallia

Mercoledì 29 in assemblea si parlerà del mantenimento dell'ufficio

1.094 Letture
commenti
Marco Esposto Uniforms - e-shop marcoesposto.com - Novità linea SPA estetica
Consiglio Comunale a Senigallia: la seduta del 19 gennaio, i consiglieri si allontanano dai banchi

Il Consiglio comunale di Senigallia tornerà a riunirsi mercoledì 29 maggio. La sessione, convocata alle ore 15,30 dal presidente Dario Romano, inizierà con il consueto spazio riservato a interrogazioni e interpellanze, cui seguirà l’approvazione dei verbali delle sedute precedenti.


L’ordine del giorno prevede poi l’approvazione del Piano d’azione per l’Energia sostenibile e il Clima del Comune di Senigallia, e la discussione di due ordini del giorno: il primo, presentato dal sindaco Maurizio Mangialardi e dai consiglieri Angeletti, Brucchini, Fileri, Gregorini, Palma, Perini, Profili e Santarelli per l’adesione al patto trasversale per la scienza; il secondo, presentato dai consiglieri Paradisi, Rebecchini e Canestrari per il mantenimento dell’ufficio del giudice di pace.

I lavori del consiglio potranno essere seguiti in diretta streaming sulla web tv comunale attraverso la piattaforma digitale senigallia.halleymedia.com, accessibile anche dal sito web comunale www.comune.senigallia.an.it. Inoltre, è possibile approfondire tutti gli atti all’ordine del giorno del consiglio comunale sulla piattaforma www.senigallia.openmunicipio.it, al link //bit.ly/2X2QxKx.

Commenti
Ancora nessun commento. Diventa il primo!
ATTENZIONE!
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Senigallia Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password

Già registrato?
... oppure Registrati!


Scarica l'app di Senigallia Notizie per AndroidScarica l'app di Senigallia Notizie per iOS

Partecipa a Una Foto al Giorno





Cronaca
Politica
Cultura e Spettacoli
Sport
Economia
Associazioni
Fuori dalle Mura