SenigalliaNotizie.it
Versione ottimizzata per la stampa

“Tutta la città è orgogliosa della Vigor Senigallia”

Ricevuta in Municipio la squadra. Il sindaco: "primo passo verso categorie più consone alla storia e alla tradizione vigorina"

991 Letture
commenti
Vigor Senigallia 2018-2019

Ricevuta in municipio la compagine al completo della Fc Vigor Senigallia, che domenica scorsa 19 maggio a Tolentino, imponendosi per 2 a 1 sull’Atletico Ascoli, ha conquistato la promozione nel campionato regionale di Eccellenza.

Ad accogliere la squadra del presidente Franco Federiconi e di mister Massimiliano Guiducci sono stati il sindaco Maurizio Mangialardi, il vicesindaco Maurizio Memè e il consigliere delegato allo Sport Lorenzo Beccaceci.

Maurizio Mangialardi e Franco Federiconi“Tutta la città – ha detto il sindaco – è orgogliosa di questo traguardo che segna un primo passo in avanti verso categorie più consone alla storia e alla tradizione della Vigor. Un grande grazie va naturalmente alla squadra, a mister Guiducci, e soprattutto al presidente Federiconi. Un successo importante per il futuro della società, e più in generale per il calcio cittadino, ma anche bello per come è maturato. Infatti, nonostante varie difficoltà, prima tra tutte quella di non poter disporre per quasi metà campionato del campo di casa, la meritata promozione è arrivata al termine di una cavalcata che ha visto la nostra squadra, per lo più formata da giovani senigalliesi, divertire il pubblico e contendere quasi fino all’ultima giornata il campionato all’Anconitana. È evidente che ci sono tutti i presupposti per continuare a fare bene anche l’anno prossimo, ma soprattutto per valorizzare il patrimonio più importante della Vigor, quello rappresentato dal suo settore giovanile”.

Commenti
Ancora nessun commento. Diventa il primo!
ATTENZIONE!
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Senigallia Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password

Già registrato?
... oppure Registrati!