SenigalliaNotizie.it
Versione ottimizzata per la stampa

Al via la mostra “Chiedi chi erano i Beatles”: aprirà i battenti sabato 25 maggio

Presso l’Auditorium delle Emozioni a Scapezzano

Fabbri Infissi Senigallia - Dierre - Bonus fiscale 50% infissi, porte e cancelli
BeatleSenigallia a Scapezzano

Una preziosa collaborazione tra l’associazione “Giovanni Longarini” e BeatleSenigallia: la mostra “Chiedi chi erano i Beatles”, su gentile concessione del sig. Paolo Molinelli presso l’Auditorium delle Emozioni a Scapezzano, aprirà i battenti sabato 25 maggio con la mattinata dedicata ai ragazzi della scuola media Mercantini, in questa occasione si esibirà il coro giovanile FenomenAle con un repertorio tutto a tema Beatles.

La giornata proseguirà alle ore 18 con l’inaugurazione della mostra alla presenza delle Autorità cittadine, in questa occasione sarà presente anche la voce narrante di BeatleSenigallia.

Altra giornata di apertura al pubblico sarà il 26 maggio dalle ore 10.00 alle ore 13.00 e dalle ore 17.00 alle ore 20.00; nel pomeriggio si esibirà il trio musicale “Neri per Scelta” (Don Mario Camborata, Don Davide Barazzoni e Don Stefano Basili ).

Infine nella mattinata del 31 maggio la mostra sarà nuovamente aperta per la visita degli alunni della scuola elementare di Scapezzano, per dare la possibilità ad altri ragazzi di scoprire più da vicino il mondo dei Beatles.

Per chi non avesse ancora avuto modo di visitare la mostra sarà aperta anche venerdì 31 maggio dalle ore 17.00 alle ore 20.00.

L’ultima data da segnare sul calendario è il 1 giugno alle ore 18.00: a S. Rocco si esibiranno per il saggio di fine anno “OB-LA-DI OB-LA-DA” il coro di voci bianche Doremifasol e il coro giovanile FenomenAle, diretti dal Maestro Chiara Moschini e accompagnati dal Maestro Davide Caprari.

Commenti
Ancora nessun commento. Diventa il primo!
ATTENZIONE!
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Senigallia Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password

Già registrato?
... oppure Registrati!


Cronaca
Politica
Cultura e Spettacoli
Sport
Economia
Associazioni
Fuori dalle Mura