SenigalliaNotizie.it
Versione ottimizzata per la stampa
Car Multiservice Senigallia - Gomme a prezzi shock - Promo Peugeot

Al via lunedì i lavori sull’asfalto del lungomare Italia di Marzocca

Partiranno lunedì 27 maggio i lavori di manutenzione

Lungomare Italia a Marzocca di Senigallia, all'altezza dell'Hotel Atlantic

Partiranno lunedì 27 maggio i lavori di manutenzione dell’asfalto su lungomare Italia di Marzocca, nel tratto compreso tra il numero civico 13 e l’intersezione con il sottopasso ferroviario di via Portofino.

“Un intervento particolarmente importante in vista dell’estate – affermano il sindaco Maurizio Mangialardi e l’assessore ai Lavori pubblici Enzo Monachesi che si pone l’obbiettivo di ristabilire la funzionalità operativa del manto stradale e che interesserà, oltre alle corsie carrabili, anche i marciapiedi e le aree di sosta sul lato monte”.

Al fine di consentire la realizzazione dei lavori, il Comune ha emesso un’ordinanza contenente alcune modifiche alla viabilità. Fino al 7 giugno, nel tratto interessato sarà istituito il divieto di sosta su ambo i lati e il senso unico di circolazione in direzione nord-sud. I mezzi di altezza superiore ai 2,10 metri provenienti da sud saranno deviati in via della Marzocchetta.

Commenti
Ancora nessun commento. Diventa il primo!
ATTENZIONE!
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Senigallia Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password

Già registrato?
... oppure Registrati!


Cronaca
Politica
Cultura e Spettacoli
Sport
Economia
Associazioni
Fuori dalle Mura