SenigalliaNotizie.it
Versione ottimizzata per la stampa
MC Coperture - Bonifica amianto, impermeabilizzazioni - Senigallia, Montecchio

Maltempo: Strada Arceviese allagata in diversi punti

Diversi gli interventi dei Vigili del Fuoco

1.993 Letture
commenti
La strada Arceviese allagata

Strada Arceviese allagata in diversi punti nel pomeriggio del 19 maggio. I violenti rovesci che si sono abbattuti sul senigalliese a partire dalle ore 14 hanno creato non pochi disagi alle persone che sono transitate lungo l’arteria stradale che collega Senigallia con i Comuni della Valmisa.

I disagi più importanti sono stati segnalati tra Casine di OstraBettolelle: in diversi casi l’abbondante pioggia caduta in un lasso breve di tempo non è stata drenata dalle colline e dai campi che costeggiano la strada riversando veri e propri torrenti di fango sull’arteria stradale.

Discorso analogo per i fossetti che si trovano sul ciglio della strada che in poco tempo si sono riempiti riversando fanghiglia su diverse porzioni di asfalto. Tante le chiamate giunte ai Vigili del Fuoco che sono prontamente intervenuti con più di un mezzo per cercare di scongiurare il peggio.

Tra le zone più colpite il tratto che si dipana nei pressi della curva di fronte alla discoteca “Megà”: in questo caso è stato necessario l’intervento di ruspe per sgomberare la via dal fango che si era velocemente accumulato. Diversi disagi e rallentamenti al traffico.

Commenti
Ancora nessun commento. Diventa il primo!
ATTENZIONE!
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Senigallia Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password

Già registrato?
... oppure Registrati!


Cronaca
Politica
Cultura e Spettacoli
Sport
Economia
Associazioni
Fuori dalle Mura