SenigalliaNotizie.it
Versione ottimizzata per la stampa

Fabiano Pierfederici dedica un video musicale alla sua Senigallia

Tra i protagonisti anche il sindaco Mangialardi

Albergo Bice - Nuova sala convegni - Hotel e ristorante - Senigallia
Fabiano Pierfederici

Un nuovo video ed un nuovo brano del musicista Fabiano Pierfederici dedicato alla sua Senigallia. L’ecclettico artista, apprezzato per le sue performance in tutta la regione e non solo, ha perfezionato il progetto e lo concretizzerà sabato 18 maggio quando in piazza Roma ed al Molo- a partire dalle ore 17 – inizieranno le riprese della produzione video.

L’esibizione canora di Fabiano Pierfederici sarà accompagnata dagli allievi di danza moderna della Crew Jologik del Nirvana che balleranno e coinvolgeranno nelle danze i passanti che accetteranno di essere protagonisti indiretti.

E tra i tanti cittadini che “entreranno” nel video anche il sindaco di Senigallia, Maurizio Mangialardi che ha garantito la sua presenza e che, chissà……., potrebbe anche accennare ad alcuni passi di ballo.

Considerata la stima e la fiducia della gente che riscuote da sempre Fabiano Pierfederici, hanno già assicurato la loro partecipazione numerosi importanti personaggi della città, tra i quali anche lo chef stellato Mauro Uliassi.

La musica del brano dedicato alla città di Senigallia e che concentrerà i contenuti sul valore del mare, sarò composta ed arrangiata su un simpatico ritmo reggaeton.

Insomma il divertimento è assicurato e la curiosità di vedere il coinvolgimento della gente sono una garanzia per questo nuovo lavoro dell’artista senigalliese.

Subito dopo le riprese, il video sarà montato in studio e seguito in maniera estremamente professionale da un’equipe specializzata.

Appuntamento dunque a sabato 18 maggio, dalle ore 17, in piazza Roma ed al Molo di Senigallia per una performance che si preannuncia di alto livello.

Commenti
Solo un commento
voice
voice 2019-05-16 15:33:57
Spero sarà bello il video, ma dopo un po' rompe le scatole leggere i comunicati secondo me pompati di questo qui
ATTENZIONE!
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Senigallia Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password

Già registrato?
... oppure Registrati!


Cronaca
Politica
Cultura e Spettacoli
Sport
Economia
Associazioni
Fuori dalle Mura