SenigalliaNotizie.it
Versione ottimizzata per la stampa
Albergo Bice - Nuova sala convegni - Hotel e ristorante - Senigallia

Fabiano Pierfederici dedica un video musicale alla sua Senigallia

Tra i protagonisti anche il sindaco Mangialardi

Fabiano Pierfederici

Un nuovo video ed un nuovo brano del musicista Fabiano Pierfederici dedicato alla sua Senigallia. L’ecclettico artista, apprezzato per le sue performance in tutta la regione e non solo, ha perfezionato il progetto e lo concretizzerà sabato 18 maggio quando in piazza Roma ed al Molo- a partire dalle ore 17 – inizieranno le riprese della produzione video.

L’esibizione canora di Fabiano Pierfederici sarà accompagnata dagli allievi di danza moderna della Crew Jologik del Nirvana che balleranno e coinvolgeranno nelle danze i passanti che accetteranno di essere protagonisti indiretti.

E tra i tanti cittadini che “entreranno” nel video anche il sindaco di Senigallia, Maurizio Mangialardi che ha garantito la sua presenza e che, chissà……., potrebbe anche accennare ad alcuni passi di ballo.

Considerata la stima e la fiducia della gente che riscuote da sempre Fabiano Pierfederici, hanno già assicurato la loro partecipazione numerosi importanti personaggi della città, tra i quali anche lo chef stellato Mauro Uliassi.

La musica del brano dedicato alla città di Senigallia e che concentrerà i contenuti sul valore del mare, sarò composta ed arrangiata su un simpatico ritmo reggaeton.

Insomma il divertimento è assicurato e la curiosità di vedere il coinvolgimento della gente sono una garanzia per questo nuovo lavoro dell’artista senigalliese.

Subito dopo le riprese, il video sarà montato in studio e seguito in maniera estremamente professionale da un’equipe specializzata.

Appuntamento dunque a sabato 18 maggio, dalle ore 17, in piazza Roma ed al Molo di Senigallia per una performance che si preannuncia di alto livello.

Commenti
Solo un commento
voice
voice 2019-05-16 15:33:57
Spero sarà bello il video, ma dopo un po' rompe le scatole leggere i comunicati secondo me pompati di questo qui
ATTENZIONE!
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Senigallia Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password

Già registrato?
... oppure Registrati!


Cronaca
Politica
Cultura e Spettacoli
Sport
Economia
Associazioni
Fuori dalle Mura