SenigalliaNotizie.it
Versione ottimizzata per la stampa

Rami ed arbusti sui tratti stradali: interventi dei Vigili del Fuoco

Numerosi episodi segnalati nell’hinterland senigalliese

Dè Este - Medicina e chirurgia estetica - Odontoiatria - Senigallia, Chiaravalle
Albero caduto alla cesanella per forte vento

L’ondata di maltempo che sta sferzando in queste ore la nostra regione ha causato numerosi disagi di vario genere: tra le problematiche più comuni quella dei rami spezzati e degli arbusti che sono ricaduti sui vari tratti stradali.

Tantissime le segnalazioni giunte fin dalla prima mattinata del 13 maggio, soprattutto dalle zone più periferiche della città: a Scapezzano, San Silvestro ma anche a Montignano sono stati numerosi gli episodi di grossi rami che hanno invaso quasi integralmente le corsie di marcia arrecando anche dei potenziali rischi per gli automobilisti in transito.

In diversi casi, oltre al provvidenziale intervento dei Vigili del Fuoco, anche i liberi cittadini hanno dato il loro contributo spostando e, in alcuni casi, segando e liberando alcuni tratti dai frammenti più pericolosi. Non solo nelle zone dell’hinterland sono stati segnalati episodi analoghi: alla Cesanella, in via Mantegna, un grosso albero è stato abbattuto dal forte vento, schiantandosi a fianco a delle auto che erano parcheggiate poco distante.

Commenti
Ancora nessun commento. Diventa il primo!
ATTENZIONE!
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Senigallia Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password

Già registrato?
... oppure Registrati!


Cronaca
Politica
Cultura e Spettacoli
Sport
Economia
Associazioni
Fuori dalle Mura