SenigalliaNotizie.it
Versione ottimizzata per la stampa
Macchine da giardino Mancinelli - Senigallia

Senigallia, ladri di biciclette ancora in azione

Segnalate nuove intrusioni nei garage di via degli Oleandri

ladri di biciclette scatenati a Senigallia

Ladri di biciclette ancora in azione. Non si placa l’ondata di furti che mirano a saccheggiare biciclette di alto valore prelevate direttamente dai garage dei privati.

Negli ultimi tempi la banda sembra stia concentrando le sue mire in zona Saline. Diversi i colpi messi a segno già in via Cartesio e via dei Gerani. L’ultima segnalazione viene dalla vicina via degli Oleandri dove le serrande sarebbe state trovate mano messe.

I vari blitz mirano a biciclette dal valore di migliaia di euro: presumibilmente si tratta di furti su commissione o di bande che poi portano la refurtiva fuori confine e la rivendono tra mite il mercato online. Negli anni scorsi alcune bici erano state ritrovate sui siti specializzati ucraini dove venivano rivendute a prezzi di occasione.

Un fenomeno insomma molto più articolato rispetto i “classici” furti di bici che spesso impazzano a Senigallia nella bella stagione: quasi sempre dietro questi colpi ci sono infatti bravate i ladri improvvisati che si impossessano dei mezzi più per goliardia o necessità che per il loro reale valore economico.

Commenti
Ancora nessun commento. Diventa il primo!
ATTENZIONE!
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Senigallia Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password

Già registrato?
... oppure Registrati!


Cronaca
Politica
Cultura e Spettacoli
Sport
Economia
Associazioni
Fuori dalle Mura