SenigalliaNotizie.it
Versione ottimizzata per la stampa

Anche il presidente ANCI Mangialardi all’incontro su San Francesco

L’appuntamento è per venerdì 10 maggio alle 09.30

piazza della Repubblica e il teatro delle Muse ad Ancona

Anche il presidente ANCI Mangialardi all’incontro su San Francesco. L’appuntamento è per venerdì 10 maggio a partire dalle 09.30 al Teatro Le Muse di Ancona.

Un nutrito programma venerdì 10 maggio 2019, con inizio alle ore 9, al Ridotto del teatro delle Muse ad Ancona per l’incontro su “San Francesco e Giorgio La Pira – il Mediterraneo “Grande lago” di pace per “città vive”, organizzato dall’ANCI Marche e dall’Arcidiocesi di Ancona Osimo.

Il Convegno, legato alle celebrazioni per gli 800 anni dalla partenza di S.Francesco dal PortoSan Francesco di Ancona per la Terra Santa, vuole esplorare nuovi elementi del messaggio di questo Santo e confrontarlo con il pensiero di G. La Pira su temi che hanno animato pur nella diversità dei tempi e delle persone, un sogno comune di unità e di pace.

Due sessioni per l’intera giornata con un programma ricco di presenze, relazioni, comunicazioni, interventi. Invitiamo alla lettura della locandina che pubblichiamo, unitamente al pieghevole-invito per il Convegno, al fine di approfondirne tutta la ricchezza dei contenuti.

Commenti
Ancora nessun commento. Diventa il primo!
ATTENZIONE!
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Senigallia Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password

Già registrato?
... oppure Registrati!