SenigalliaNotizie.it
Versione ottimizzata per la stampa
La Cresciamia - Crescia, torta al testo, cresceria - Lungomare Alighieri Senigallia

Cena, premiazioni, festa in amicizia: si è concluso l’anno dello Sci Club Senigallia

Tanti soci si sono ritrovati in un appuntamento conclusivo che ormai da oltre 50 anni è una tradizione

Sci Club, cena fine anno

Tanti amici, nuovi e “vecchi” Soci, si sono ritrovati nello splendido scenario dell’ Hotel BEL SIT di Scapezzano per l’ ormai tradizionale Festa di Fine stagione dello Sci Club Senigallia “G.Panei – G.S.S.”.

Un appuntamento che è diventato ormai da oltre 50 anni un rito annuale in cui si sono incontrate oltre 100 persone che condividono la passione per lo sci, la montagna e lo stare insieme.

Dopo l’ aperitivo di benvenuto ed i saluti tra gli amici si è passati nella Sala grande dove erano disposte tre tavolate con i numeri a sedere sapientemente assegnati per non disperdere gli amici che di solito sono abituati a stare insieme durante le gite in montagna.

Il Presidente Gabriele Gemignani, prima di dare il via alla cena di gala, ha subito rivolto i saluti a tutti gli amici ringraziandoli per la loro presenza e nei volti di tutti quelli che erano presenti si è percepito il piacere e la voglia di rivedersi e di stare insieme.

Come tutti gli anni il Sindaco Maurizio Mangialardi, accompagnato dal Vice Sindaco Maurizio Memè sono passati a salutare gli amici dello Sci Club Senigallia ed oltre che sottolineare il grande impegno del Direttivo hanno dispensato di belle parole nei confronti del Sodalizio che durante tutto l’ anno porta sulle piste e nelle città di tutta Europa il nome di Senigallia, promuovendo la nostra città anche dal punto di vista turistico.

Intanto sul maxi schermo venivano proiettate le foto della stagione appena passata, dalla prima gita a Stubai per il ponte dei Santi fino all’ ultima di chiusura a Cervinia per il 25 aprile ed ognuno si è potuto riconoscere quale protagonista e parte importante dello Sci Club Senigallia.

Durante tutta la serata non c’è stato mai un momento di pausa e tra una portata e l’ altra si sono consegnati i premi ai soci che durante l’anno hanno portato i loro amici come nuovi soci allo Sci Club, fino ad arrivare alla tanto attesa estrazione dei premi offerti dai vari negozi convenzionati ed alle Agenzie viaggi con cui lo Sci Club collabora.

Era presente alla serata anche il Presidente onorario Alessandro Frattesi che ha portato anche lui i suoi saluti a tutti i  soci.

Un momento particolare è stato dedicato anche per presentare gli atleti facenti parte della Squadra Agonistica, presenti e non alla serata, che durante la stagione hanno raggiunto risultati veramente esaltanti, con la conquista anche del primo premio all’ interno del circuito del Comitato Umbro Marchigiano.

Corvatta Matteo, Giuliano Geli, Massimo della Rocca ed il giovane Palazzesi Massimo sono stati i più premiati.

Sci Club, cena fine annoFinalmente dopo il dolce, dalle mani di un giovanissimo socio, figlio del nostro fortissimo atleta Massimo Della Rocca, sono stati estratti ben 16 premi, da quelli meno importanti fino ad arrivare ai primi 4 che sono invece sempre di rilevante importanza, a partire dal 6 Premio: una confezione di vini offerti da Enoteca Galli, 5 Premio: un casco offerto da KING Sport, 4 Premio: un buono sconto offerto da M Sport, 3 Premio: un week end di 3 giorni offerto dall’ Agenzia Uno Servizi, 2 Premio: un paio di Sci Atomic offerti da KING Sport, 1° Premio: un week end di 4 Giorni offerto dall’ Agenzia Ganguro Viaggi.

Una serata quindi piena di emozioni ed amicizia che si è conclusa con la consegna da parte del Presidente Gabriele Gemignani e del Vice Presidente Paolo Mazzarini degli Omaggi alle Signore che hanno ben gradito.

Il Direttivo dello Sci Club Senigallia da appuntamento alla Stagione 2019/2020 ed invita tutti a seguire, oltre al sito internet: http://www.sciclubsenigallia.it anche la Pagina Facebook: https://www.facebook.com/groups/sciclubsenigallia/?fref=ts

Commenti
Ancora nessun commento. Diventa il primo!
ATTENZIONE!
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Senigallia Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password

Già registrato?
... oppure Registrati!