SenigalliaNotizie.it
Versione ottimizzata per la stampa
Dè Este - Medicina e chirurgia estetica - Odontoiatria - Senigallia, Chiaravalle

Altra domenica di gare per le atlete della Polisportiva Senigallia settore Ritmica

Martina Casucci e Margherita Fabini che hanno ottenuto secondo e primo posto nella categoria Senior 2 LE

752 Letture
commenti
Polisportiva Senigallia

Domenica 5 Maggio, a Calcinelli, si è svolta la seconda prova della gara di Federazione Silver LD-LE: per la categoria Allieve 3 hanno partecipato Chiara Ceccolini e Giulia Marochi, per le Allieve 4 Giada Boria ha c’entrato l’obiettivo ed è salita sul terzo gradino del podio, mentre Stella Cenerelli ha sfiorato il podio chiudendo con una buona quarta posizione.

Per le Junior 1 è scesa in pedana Martina Fronzi e per le Junior 2 Katerina Giacomelli, che ha concluso in quinta posizione.

Per le Senior 2 ha gareggiato Serena Lucilla; mentre per le Senior 2, categoria LE, Martina Casucci e Margherita Fabini che hanno ottenuto rispettivamente secondo e primo posto!

Nel frattempo a Macerata le piccole atlete dei corsi di Cagli e Pergola hanno partecipato alla Gymnestrada portando un pezzo sulle note di Katy Perry!

Le ragazze che hanno poi ottenuto il premio Originalità sono state: Luna Barra, Elena Biba, Asia Boldrighini, Elena Ciampioni, Enkela Elmadhi, Ghamila Mattioli, Alessia Niosi, Benedetta Patrignani, Elena Patrignani, Benedetta Polidori e Martina Sanna.

Ancora soddisfazioni per le atlete ma soprattutto per le loro insegnanti: Elena Montesi, Nicole Gualtieri, Alesya Marushko, Vito Bisceglie e Claudia Favero.

Commenti
Ancora nessun commento. Diventa il primo!
ATTENZIONE!
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Senigallia Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password

Già registrato?
... oppure Registrati!